MAYBELLINE COLOR SENSATIONAL pennarello, matita labbra

MAYBELLINE COLOR SENSATIONAL pennarello, matita labbra.

Oggi volevo presentarvi una mia scoperta cosmetica della primavera scorsa, matita labbra un po diverso dal solito.
Il pennarello labbra a forma di un evidenziatore.
Cercavo un pennarello al prezzo ragionevole. Un prodotto efficace. Ci sono quelli di KIKO (più economici) e quelli della REVLON (più cari), ma io ho deciso di comprare Maybelline Color Sensational (prezzo 8-11 euro). Un po scettica perché il pennarello e chiuso ermeticamente ed e impossibile provarlo prima, ma mi sono fidata, perché la curiosità di sapere com’è era più forte.
In effetti dopo aver aperto la confezione sono rimasta un pochino delusa del colore, perché e decisamente più scuro di quello che mi aspettavo. Ho acquistato 480 SHY RED, ed invece di essere color rosa scuro e più fragolina/ciliegia, abbastanza forte comunque e completamente non adatto a me.
Il profumo e fantastico, dolcissimo proprio alla fragolina. Pennarello scrive molto facilmente e dona subito effetto di freschezza un volta steso sulle labbra. Si asciuga all’instante. Dura un infinito, va benissimo per le serate al ristorante, perché nonostante mangiamo rimane sulla labbra. Ritocchini pero servono solamente a rinforzare il colore. Con una passata il colore ù delicato, con più passate diventa intenso. Alcune persone hanno scritto nelle loro recensioni che il pennarello asciuga troppo le labbra, si e vero le asciuga, ma ricordiamoci che non e un lipgloss quindi è del tutto normale! Se volete le labbra più morbide basta applicare qualsiasi burro di cacao o gloss dopo la stesura con il pennarello…

Io utilizzo anche Color Sensational come base prima di un rossetto. In questo modo il rossetto stesso dura di più sulle labbra.
La cosa piu importante e tenerlo con la punta verso basso in modo tale che potesse sempre riempirsi di colore ed essere pronto per la prossima applicazione, altrimenti esce poca tinta.

COLORI DISPONIBILI

  • 130 – Lush Rose;
  • 15 – Wink of Pink;
  • 350 – Blushing;
  • 480 – Shy Red;
  • 560 – Feelin’ Red;
  • 640 – In The Buff;
  • 780 – Touch of Toffee.

DESCRIZIONE

Questa matita labbra ha un colore fresco, effetto naturale. Grazie ai pigmenti diluiti, come in un acquerello, un gamma di nuance che enfatizzano delicatamente il colore delle vostre labbra.
Sensazione leggera come quella delle labbra nude. Una nuova formula ai frutti rossi e vitamina C fresca come l’acqua e talmente leggera da non sentirla sulle labbra.

Un nuovo gesto ultra facile, un pennarello dalla punta morbida per un’applicazione precisa e rapida anche senza specchio.

INCI

pennarello
maybelline color sensational 480
 Nella foto vi presento una sola passata. Maybelline Color Sensational pennarello a mio avviso promosso!

What do you think?

No Comments Yet.