Beauty time: ALONA SHECHTER segreti della bellezza israeliana

Beauty time: ALONA SHECHTER segreti della bellezza israeliana


Qual’è il segreto della straordinaria bellezza delle donne israeliane?
Il viso da angelo con la pelle delicata come quella del neonato, nessuna imperfezione?

La prima donna israeliana che mi venga in mente è Bar Refaeli, la modella nota per la sua bellezza. Forse non sara tipica, per via del colore di capelli e gli occhi blu, ma non si puo negare che sia stupenda.

Beauty time: ALONA SHECHTER segreti della bellezza israeliana  Beauty time: ALONA SHECHTER segreti della bellezza israeliana

Dove sta il segreto? Nel DNA? Sicuramente, ma penso piu che altro che il segreto stia nella cura della propria pelle e nei prodotti e loro Inci.

Ho avuto infatti il modo di provare cosmetici israeliani

un’azienda molto consolidata con, alle spalle, molti anni di esperienza e conoscenza specifica nel suo settore. Essa gode di un’ottima reputazione nel settore della sanità, della bellezza e del benessere.
Prodotti basati su gli ingredienti completamente naturali, creati attraverso la combinazione delle erbe e delle piante medicinali con i minerali estratti dal Mar Morto, rinomati per le loro proprietà molto terapeutiche. Contenendo una concentrazione particolarmente elevata di elementi attivi, sono ideati e formulati appositamente per gli uomini e le donne dotate di una pelle particolarmente delicata.

Beauty time: ALONA SHECHTER segreti della bellezza israeliana  Beauty time: ALONA SHECHTER segreti della bellezza israeliana  Beauty time: ALONA SHECHTER segreti della bellezza israeliana

Ho avuto il modo di testare 4 prodotti della linea Premium Anti Aging di un profumo indimenticabile:

Prodotto TOP della gamma. Soluzione antisettica, disinfettante, molto densa ma delicata sulla pelle. Ideale anche per le pelli allergiche o con dei problemi di seborrea.
Addatta anche per l’igiene intima.
L’ingrediente principale è l’Achillea millefolium (millefoglio) estratta, nella medicina cinese è usata per disinfettare e combattere infiammazioni della pelle. Il sapone inoltre contiene altri estratti di piante, incluse Camomilla, Salvia medicinale, erba di San Giovanni, Altea (Althea officinalis) e Styrax.

Lozione aiuta ad alleviare la secchezza e ridurre in modo significativo i segni della cellulite. Inoltre previene le smagliature in gravidanza. Contiene una combinazione di ingredienti: i minerali del Mar Morto, Polvere di Giada e Polvere di Perla ed erbe medicinali.
Lozione è fluida, non unge e si assorbe velocemente.
Lascia una scia setosa ed un profumo meraviglioso sulla pelle.
Inoltre ho notato che aiuta a calmare la pelle dopo la depilazione con il rasoio.
Dopo uso di 2 settimane ho notato la pelle molto piu tonica e compatta.

Oltre alla soluzione sapone-non sapone, decisamente il mio prodotto perferito tra quelli testati.
Nutre la pelle delle mani grazie al Burro di Carite, allieva la sensazione di secchezza con l’estratto di Aloe Vera e previene l’invecchiamento della cute delle mani grazie a l’estratto di Quinoa.
Non unge, lascia una scia delicata di protezione sulla pelle delle mani ed un profumo stupendo.
Ideale per utilizzo quotidiano.

Crema idratante anti-invecchiamento cutaneo.
Grazie ad una buona combinazione di ingredienti attivi: coenzima basico Q 10, camomilla, tè verde, estratto di melograno, caprifoglio, vitamine, sali e minerali del Mar Morto, polvere di Giada, anche un fattore di protezione solare, questi ingredienti attivi servono a nutrire la pelle e rallentare il naturale processo d’invecchiamento. Polvere di giada nutre la pelle, contribuisce al mantenimento e rinnovamento del collagene dermico e lascia la pelle morbida e delicata.
Grazie ai minerali del Mar Morto e le erbe medicinali il viso appare più luminoso e levigato.
La crema si stende benissimo ed asciuga velocemente lasciando la pelle del viso tonica e compatta.
Il profumo è molto bello ma devo dire che sul viso preferisco utilizzare i prodotti con un profumo meno invadente, piu neutrali.

E voi li conoscete?

Beauty time: ALONA SHECHTER segreti della bellezza israeliana  Beauty time: ALONA SHECHTER segreti della bellezza israeliana  Beauty time: ALONA SHECHTER segreti della bellezza israeliana  Beauty time: ALONA SHECHTER segreti della bellezza israeliana
 

!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+’://platform.twitter.com/widgets.js’;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document, ‘script’, ‘twitter-wjs’);
Beauty time: ALONA SHECHTER segreti della bellezza israeliana  Beauty time: ALONA SHECHTER segreti della bellezza israeliana  Beauty time: ALONA SHECHTER segreti della bellezza israeliana  Beauty time: ALONA SHECHTER segreti della bellezza israeliana  Beauty time: ALONA SHECHTER segreti della bellezza israeliana
 

12 Comments

Lascia un commento