Rituale SPA OF THE WORLD – The Body Shop


Spesso ritaglio uno spazio solo per me durante la settimana. Un bel bagno caldo con delle candele intorno a me e degli oli essenziali.
Con la nuova gamma di prodotti SPA di THE BODY SHOP anche tu potrai avere il tuo rituale SPA  a casa tua!

The Body Shop ti farà scoprire i rituali di bellezza più antichi provenienti dai 4 angoli del mondo, con la sua nuova linea Spa of the World™. Ora puoi rendere il tuo bagno un vero e proprio centro spa di benessere! Perfezionati in secoli di saggezza, scopri gli ingredienti più puri, le texture vellutate e le fragranza delicate, le argille purificanti e tonificanti, gli oli sensuali e inebrianti, gli esfolianti naturali e le creme ricche e corpose.


Spa of the World™ ti offre tutto quello di cui hai bisogno per una vera esperienza spa – evasione, relax, rivitalizzazione, e benessere puro. Trasforma il tuo bagno in un centro benessere spa, utilizzando prodotti di alta qualità, in un packaging moderno e sofisticato, e riempiti di coccole con i nostri ingredienti favolosi e le nostre fragranze inebrianti che trasporteranno i tuoi sensi in terre lontane. Vanda Serrador, specialista per la cura del viso e del corpo di The Body Shop dice “La cura quotidiana è la regola numero uno della mia vita, dato che reputo importante ricongiungersi con il corpo e la mente. Consiglio a tutte le mie clienti di allontanare lo stress quotidiano. E la linea Spa of the World™ è perfetta per combattere lo stress di ogni giorno”.

OLIO ILLUMINANTE CORPO&CAPELLI POLYNESIAN MONOI 170ml Usato dalle donne delle Isole Polinesiane da più di 2000 anni per illuminare la pelle e i capelli, l’olio di Monoi è un’unione paradisiaca di olio di cocco del Commercio Equo ed inebriante fragranza ai fiori di Tiarè.

CREMA CORPO HAWAIIAN KUKUI 350ml Una crema per il corpo nutriente che idrata la pelle lasciandola radiosa e profumata. L’olio di kukui infatta idrata in maniera naturale, lasciando la pelle liscia e radiosa.


OLIO DA MASSAGGIO SENSUALE TAHITIAN ORCHID 170ml Un olio da massaggio sensuale, che aiuta a rilassarsi e al tempo stesso nutre e ammorbidisce la pelle.

“Per secoli il carbone è stato usato per eliminare le impurità e le tossine della pelle. Abbiamo unito la polvere di carbone dell’Himalaya in India, all’argilla (caolino) per creare una maschera per il corpo dalle proprietà purificanti.”

“L’olio di camelia viene usato dalle donne giapponesi dall’8° secolo, per idratare e ammorbidire la pelle con dolcezza. L’olio viene spremuto dai semi delle stesse specie le cui foglie vengono utilizzate per produrre i tè neri, verdi e bianchi.”

ESFOLIANTE CORPO AFRICAN XIMENIA 350ml Uno scrub delicato per il corpo, che esfolia la pelle idratandola allo stesso tempo.

MASCHERA PURIFICANTE PER IL CORPO HIMALAYAN CHARCOAL 200ml Una maschera purificante al carbone e all’argilla, che aiuta a migliorare l’aspetto della pelle rimuovendo le impurità ed eliminando tossi.


OLIO DA MASSAGGIO RILASSANTE FRENCH LAVENDER 170ml Un olio da massaggio infuso con lavanda francese, che aiuta a rilassare mente e corpo. Calma i sensi e rlassa naturalmente corpo e mente.

CREMA CORPO JAPANESE CAMELLIA 350ml Una crema per il corpo delicatamente profumata, che lascia la pelle idratata e vellutata, con olio di camelia dal Giappone.



ESFOLIANTE CORPO AI SALI DEL MAR MORTO 350ml Uno scrub rigenerante per il corpo, che esfolia la pelle donandole un aspetto rinvigorito e fresco. Stimola la circolazione ed ammorbidisce la pelle.

“L’argilla Rhassoul si trova nelle Atlas Mountains del Marocco. Questo tipo di argilla viene utilizzata dalle donne marocchine per il suo potere tonificante, infatti grazie alla presenza in essa di minerali che riescono ad assorbire l’eccesso di acqua e di olio, questa argilla rende la pelle più tonica e più asciutta..”


MASCHERA TONIFICANTE CORPO MOROCCAN RHASSOUL 200ml Una maschera tonificante per il corpo all’argilla, che aiuta a tonificare e rassodare la pelle. Spalmare un sottile velo di maschera su pancia, gambe e braccia, utilizzando il nostro Pennello per Maschera Corpo. Lasciare che la maschera si asciughi ed agisca per circa 10 minuti. Risciacquare sotto la doccia con movimenti circolare energici. “Per secoli la citronella è stata utilizzata nella tradizione dei massaggi thailandesi per il suo effetto rivitalizzante sul corpo e sulla mente. Il suo aroma rinvigorente stimola la vitalità e risveglia i sensi.

OLIO DA MASSAGGIO STIMOLANTE THAI LEMONGRASS 170ml Un olio da massaggio rinvigorente, che stimola la vitalità, risveglia i sensi e rivitalizza la pelle. Riscaldare un po’ di olio sul palmo delle mani e massaggiare sulla pelle. Con il suo profumo rinvigorente, questo olio aiuta a stimolare la vitalità e a risvegliare i sensi.

IO GIA SENTO LORO PROFUMO ATTRAVERSO LE FOTO E VOI?

What do you think?

14 Comments