L’essenza della silhouette – KORFF

L'essenza della silhouette - KORFF

Qualche tempo fa, una mia amica mi aveva dato questa crema tonificante per il corpo, per quanto lei voleva sapere il mio parere.
Non avevo mai prima provato nessun prodotto della KORFF ed ero molto curiosa.

SilhouEssence è un gel-crema anti-cellulite, rimodellante a base degli oli essenziali studiata per contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite. Come promette la casa Korff: gli effetti sono sorprendenti: la silhouette è rimodellata, gli inestetismi della cellulite si attenuano e la pelle appare subito più vellutata, compatta ed elastica.
Efficace ed innovativo trattamento corpo che, per la sua ricca formula, agisce in modo sinergico sulle zone interessate, aiutando a rimodellare la silhouette.

L'essenza della silhouette - KORFF  L'essenza della silhouette - KORFF

Le mie impressioni:


Il packaging è molto accattivante, il tubo è nei 3 toni che all’insieme aspirano la fiducia in un prodotto elegante e di qualita.
Le prime impressioni sono fantastiche, adoro il gioco degli oli essenziali che man mano evaporano stendendo il gel-crema. Gia solo trattamento è molto rilassante.
La crema si stende benissimo e con dei movimenti circolari si assorbe in poche instanti.
Bastano 2-3 minuti e siamo pronte a vestirci senza rischiare di ungere qualcosa.
Sicuramente dopo aver utilizzato 2/3 della confezione non sono capace di perdere ogni traccia della cellulite che possiedo 🙂 ma posso garantirvi che subito dopo l’uso la pelle risulta molto piu compatta e dopo 2 settimane d’uso (il tempo per cui mi era bastata la confezione) + attivita fisica, le mie gambe sono diventate molto piu toniche, per questo il mio voto e 10/10.

Comments

  1. Great review sweetheart…thx for sharing!

  2. Stephanie says:

    Great review! Sounds like a pretty good product. I like the packaging. 🙂

  3. I like your blog!
    Would you like to follow each other?
    Let me know at my page:)

    xoxo

    http://nastyadeutsch.blogspot.ru/

    1. yes of course Nastya 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *