Tecnology corner: Uniqual Soundwaver fa vibrare la tua musica


Vi presento Uniqual, un brand giovane ed innovativo. Comercializza speaker de accessori per la mobilità dedicati a tutti gli appassionati di musica, per accompagnarli ovunque vadano e riempire di emozioni ogni momento.

Uniqual da nuova forma alla musica.
Dispositivi audio per l’home entertainment, speaker bluetooth portatili, sistemi Hi-fi ed accessori innovativi con un tocco di design ed eleganza.
La qualità audio è garantita, per una diffusione del suono coinvolgente e un’affidabilità sempre ai massimi livelli.

Vi presento SOUNDWAVER, l’altoparlante portatile davvero innovativo e di un design accattivante. Esso è in grado di diffondere il suono a 360° trasformando qualsiasi superficie rigida, sia esso in legno, vetro, plastica o metallo, in un oggetto risonante, capace di farvi ascoltare la vostra musica preferita con una qualità che vi stupirà.

Il suo piacevole effetto estetico e la facilità di trasporto e d’uso, vi consentiranno di utilizzarlo ovunque voi siate, diffondendo nello spazio circostante, i brani musicali contenuti nel vostro computer, lettore multimediale, tablet o cellulare. La connessione sfrutta la tecnologia Bluetooth, pertanto, non richiede alcun cavo. Il dispositivo, tuttavia, è utilizzabile anche con dispositivi dotati di un semplice connettore audio da 3.5 mm.

La batteria integrata gli assicura ore di piacevole funzionamento, senza necessità di disporre di prese elettriche nelle vicinanze; e può essere facilmente ricaricata da un presa qualunque USB.

Soundwaver arriva con la istruzione d’uso. Possiamo anche acquistare da parte (è opzionale) la ventosa.

Soundwaver possiede la pellicola protettiva che va rimossa durante l’utilizzo.

Utilizzo è davvero semplice. Basta spostare il pulsante a destra per eseguire la ricerca dei dispositivi bluetooth attivi (per poter connettere il proprio dispositivo, bisogna accendere la connessione bluetooth).
Appena Soundwaver sara riconosciuto dal nostro dispositivo dobbiamo cliccare sul suo nome per associarlo con il nostro dispositivo.
Da quel momento possiamo ascoltare la musica tramite il nostro soundwaver.

Per far diventare il nostro aggeggio piu stabile bisogna unire Soundwaver con lo stativo acquistato da parte.

Posizionare Sonundwaver su diverse superfici per avere le nuove sensazioni d’ascolto della musica.
Io ho provato a posizionarlo sia con sia senza stativo. Sopra le superfici vetrate, legno, pietra, metallo, cartone, e devo dirvi che ogni volta posizionato cambiava lo suono, gli effetti speciali e bass.
Davvero un ottimo gadget tecnologico. Porta nuove sensazioni d’ascolto dei nostri brani preferiti.
In piu è personalizzabile. Io ho scelto il modello nero-bianco, molto elegante da abbinare con ogni ambiente.
Per altre informazioni visitate il sito UNIQUAL e per rimanere aggiornati su tutte le novita e promozioni visitate la pagina Facebook Uniqual Facebook

14 Comments

Lascia un commento