DIADORA make it bright

DIADORA make it bright

DIADORA make it bright


In uno dei miei post precedenti abbiamo parlato della importanza dello sport e l’attivita fisica.
Vi avevo parlato delle mie abitudini e le attivita che svolgo per mantenermi sana e in buone condizione.
E’ sempre difficile cominciare ma una volta (ovviamente dopo la prima settimana in cui si sente solo i dolori ahhah) entrare nel ritmo, avrete dei benefici sin da subito.
Riassumendo:

PERCHE EFFETTUARE L’ATTIVITA FISICA?

L’attivita fisica aiuta a vivere meglio, anzi molto meglio. Chi fa lo sport:

  • è più sano;
  • è più magro;
  • è più attivo;
  • è più bello;
  • invecchia più lentamente.
DIADORA make it bright  DIADORA make it bright

Purtroppo in pochi riescono ad ottenere tutto ciò con la pratica sportiva, perche?
I motivi sono diversi, ma probabilmente il principale motivo è dovuto al fatto che lo sport è faticoso.
Per superare la fatica occorre una forte motivazione, che non tutti hanno.

Per
essere più motivati a volte basta unirsi a gli altri semplicemente
iscrivendosi alla palestra, ma non sempre abbiamo talmente tanto tempo a
disposizione per farlo.
Sono determinata e voglio ottenere i miei risultati di tanti anni fa, a sopratutto volevo sentirmi meglio con me stessa.
D’estate
faccio tanta mountain bike fuori di casa, ma d’inverno seguo l’esercizi fisici a casa.Non sempre bisogna avere degli attrezzi, bastano buone volontà!
Importante muoversi e in poche settimane lo sport diventa una vera passione.
Oltre alle energie moltiplicate, molta più resistenza anche a salire le solite scale, in beneficio abbiamo anche un corpo più rassodato e ci sentiamo molto meglio con noi stessi.

Io personalmente cerco di fare gli esercizi 5 giorni a settimana, lunedi è sempre di riposo e poi 4 giorni a scelta ed a seconda del tempo libero, invece di domenica cerco a tutti i costi di svolgere l’attivita fisica all’aperto, per esempio andando in bici.

DIADORA make it bright  DIADORA make it bright  DIADORA make it bright

Ognuno può trovare un suo modo preferito, basta volere.
Per ottenere i massimi risultati e la piena comodità dei movimenti è importante vestirsi bene e sopratutto utilizzando abbigliamento adatto al’attività che svolgiamo.
Guardate la nuova collezione di  Abbigliamento sportivo DIADORA

La campagna Make It Bright

L’idea della campagna è quello di trasformare qualcosa di ordinario – come la consegna di un paio di scarpe – in qualcosa di straordinario. Per questo motivo un semplice ordine di un cliente ha dato vita a qualcosa di spettacolare perché le scarpe sono state consegnate di corsa, tramite una staffetta.
Ordinando online un paio di Diadora N9000ITA, un cliente, senza saperlo ha attivato il pulsante di avvio della corsa. In una staffetta sorprendente sono stati percorsi 1500 km da 70 corridori provenienti da 10 paesi diversi che si sono passati la scatola di scarpe partendo dall’Headquarter Diadora con sede a Caerano di San Marco fino alla destinazione finale a Barcellona, a casa del fortunato cliente.
La staffetta, che si è tenuta dall’11 al 19 febbraio, poteva essere seguita in diretta collegandosi al sito makeitbright.diadora.com che, giorno dopo giorno, teneva traccia del pacchetto che viaggiava attraverso l’Europa. Grazie agli aggiornamenti in tempo reale, le conversazioni sui social media e le trasmissioni in diretta sul sito, gli spettatori hanno potuto conoscere i corridori e seguire la progressione della consegna dall’Italia fino a Barcellona.

Ora che il pacchetto è stato consegnato gli spettatori possono rivivere l’intera esperienza attraverso un documentario on-line esclusivo e seguendo i canali social del brand. Inoltre sul sito web makeitbright.diadora.com è possibile incontrare i corridori, conoscere la loro motivazione, partecipare alla loro gioia ed ascoltare le loro testimonianze.
L’intento di Diadora è quello di unire persone accomunate dalla gioia di praticare sport e dal desiderio di vivere in maniera “bright” illuminata.

DATI
1482 km è la distanza totale coperta.
70 corridori provenienti da 10 paesi di età compresa tra 19 e 56 anni.
Un ragazzo ha volato su un aereo per la prima volta nella sua vita per partecipare alla staffetta.
Hanno partecipato 1 cane e 4 coppie e un sacco di gioia!OBIETTIVI

La gioia è uno dei valori chiave di Diadora. Nella nostra campagna vogliamo concentrarci sulla gioia dello sport e sull’essere bright, illuminati.

Make it bright è un nuovo modo di vivere la vita, lo sport e lo stile.
Non è uno slogan, è un’attitudine a vedere le cose in una prospettiva diversa e originale, un invito ad unirsi a Diadora in un percorso di scoperta personale e di innovazione.
L’obiettivo di Diadora è di fare tutto in maniera “bright”, che significa trasformare tutto ciò che è ordinario, le azioni di tutti i giorni, in straordinario.
L’essere bright nel modo Diadora significa riportare in primo piano la gioia per lo sport in un ambiente in cui si tende piuttosto a parlare di performance, pressione e profitto.

DIADORA make it bright  DIADORA make it bright  DIADORA make it bright  DIADORA make it bright

DIADORA make it bright  DIADORA make it bright  DIADORA make it bright  DIADORA make it bright  DIADORA make it bright

Salva

15 Comments

Lascia un commento