GOLIA 4 idee chic per palati raffinati

GOLIA 4 idee chic per palati raffinati

Arriva il caldo: 4 idee per palati raffinati

Bentornato sole e bentornato caldo! Anche il nostro menù si risveglia e si adegua al trend stagionale. Consigli? Eccoveli serviti. 

Lo street food è sempre più “in”: il cartoccio e il sandalo moda sono sempre più coordinabili. Il supplì a roma, il tramezzino a Venezia e il sushi da passeggio a Milano e nemmeno un minuto di sole verrà sprecato nella vostra passeggiata.

GOLIA 4 idee chic per palati raffinati  GOLIA 4 idee chic per palati raffinati

Il ghiacciolo artigianale: il gelato è sempre buono, lo sappiamo, ma se siete alla ricerca di qualcosa che non vi faccia sgarrare troppo e intanto rinfreschi e delizi, quest’anno il must è il ghiacciolo. Rigorosamente artigianale, però.

GOLIA 4 idee chic per palati raffinati  GOLIA 4 idee chic per palati raffinati  GOLIA 4 idee chic per palati raffinati

Uno spumante rosé. L’ideale per la stagione delle fioriture, il rosé sta tornando molto di moda nel panorama della ristorazione. I motivi sono molteplici: facile da abbinare, facile da bere, non troppo complesso, ma non dozzinale. In parole semplici? Va sempre bene!

GOLIA 4 idee chic per palati raffinati  GOLIA 4 idee chic per palati raffinati  GOLIA 4 idee chic per palati raffinati  GOLIA 4 idee chic per palati raffinati

Golia Herbs Flower Power Edition. Dopo tante ricercatezze non si può certo cadere sullo stile della caramella! Con questa special edition di Golia si va sul sicuro: sapori inediti, edizione limitata, pack raffinato e gusto top. Golia Herbs Flower Power sono disponibili in tre flavours: Fiori d’ibisco e Succo di mela, Fiori d’arancio e The nero, Camomilla e Menta. Da abbinare sempre alla borsa tendenza.

GOLIA 4 idee chic per palati raffinati  GOLIA 4 idee chic per palati raffinati  GOLIA 4 idee chic per palati raffinati  GOLIA 4 idee chic per palati raffinati  GOLIA 4 idee chic per palati raffinati

Golia Camomilla & Menta

Golia Ibisco & Mela

Golia Fiori d’arancio e The Nero

17 Comments

Lascia un commento