Cappotto bianco floreale Goa Goa – Made with love

Oggi vi mostro un nuovo outfit con cappotto bianco floreale Goa Goa – Made with Love

E l’autunno fu! Si, ormai ci siamo, anche se ancora non voglio crederci ma la cifra nel calendario non sbaglia…è il 1′ di ottobre e da ieri che la pioggia non da tregua e un cappotto è il must assoluto quasi ogni giorno!

 

 

Non vorrei per nessun motivo fare il cambio guardaroba, ma sarà inevitabile. Purtroppo pantaloncini, t-shirt a maniche corte e bikini vanno depositati nel fondo dell’armadio. Ora arriva l’era di cappotto, pantaloni lunghi, scarpe chiuse e foulard.

 

 

Nei mesi più piovosi e più freddi indossiamo dei capi pesanti, ma non significa che di colori meno vivaci. Io cerco a tutti i costi di indossare cose allegre, ma nello stesso tempo eleganti. Che ne dite del mio nuovo cappotto Lucy di GOAGOA

Leggero, lunghezza 3/4, bianco con splendido motivo floreale, al interno satinato. Morbidissimo e caldo, senza colletto come piace a me, davvero adorabile.

 

 

Ottima vestibillità, confortevole ed ideale per ogni outfit, come un soprabito oppure con un paio di jeans, con una gonna o con paio di pantaloncini indossati sopra i leggins (si, lo so li odiate ma io li amo). Il cappotto Lucy va bene per le donne di ogni età, ma sicuramente per le anime allegre e piene di fantasia (io ne ho da vendere).

Indosso:

– cappotto bianco floreale GoaGoa
– t-shirt smanicato Mango
– jeans Guess
– décolleté Nero Giardini
– tracolla Specchio Sloan Michael Kors
– orologio TorrComo FreeYourTime
– bracciale Soufeel Jewelry QUI e QUI

Salva

Salva

What do you think?

15 Comments