I miei momenti relax con Donnerberg

I miei momenti relax con Donnerberg

Tante ore davanti al pc, oppure il lavoro sedentario? Ne sappiamo qualcosa eh? Un po di relax ci vorrebbe e come…

Ma dove trovare il tempo per andare in palestra oppure rivolgersi ad un buon fisioterapeuta, o il massagiatore professionale?

Io purtroppo il tempo tra la casa, il lavoro non lo trovo, ma ho trovato invece una buona alternativa.

Il mio massagiatore privato a cui io mi possa rivolgere ogni talvolta quando ne ho di bisogno.

Donnerberg ORIGINAL NM089 massaggiatore elettrico shiatsu

Una fascia massaggiante per il collo e non solo. Il prodotto tedesco di altissima qualità, sicuro ed affidabile.

Raccomandato dalla Federazione Olimpica e Sportiva Tedesca.

I miei momenti relax con Donnerberg

Il massaggio shiatsu

La tecnica shiatsu si esegue applicando una pressione su differenti punti del corpo al fine di alleviare i dolori muscolari, eliminando la tensione nelle zone cervicali e lombari per mantenere l’energia vitale. Questi tipo di massaggio migliora anche la circolazione sanguigna e favorisce il rilassamento dei muscoli.

I miei momenti relax con Donnerberg  I miei momenti relax con Donnerberg  I miei momenti relax con Donnerberg  I miei momenti relax con Donnerberg  I miei momenti relax con Donnerberg  I miei momenti relax con Donnerberg  I miei momenti relax con Donnerberg  I miei momenti relax con Donnerberg  I miei momenti relax con Donnerberg

Il massaggiatore Donnerberg ha una forma ergonomica a cintura. Puo ssere utilizzato sia sul collo, spalle, pancia, zona lombare, cosce che sui i piedi. E’ composto da 8 teste rotative con 3 velocità e 2 direzioni di massaggio (oraria ed antioraria). Vi è inoltre un pulsante per accendere la funzione riscaldante.

La cintura è fatta con la ecopelle di ottima qualità e la struttura è molto robusta.

Nella confezione oltre al cavo di rete, manuale d’istruzione e pratica dust bag ho trovato anche il caricatore da macchina per poter utilizzare il massaggiatore durante la guida.

Io a dire il vero l’ho trovato di un estremo aiuto per i dolori nella zona lombare. Avendo un lavoro sedentario questa zona è la più sensibile. Lo uso anche tante volte sul collo o sulle spalle al quanto soffro della cervicale.

La cintura rilassa i muscoli, ma anche la mente, perche il corpo rilassato è la mente rilassata.

A voi un piccolo video dimostrativo:

Ci ho provato io perche non dovreste farlo voi?

Ho una promozione speciale per tutti i miei lettori, con acquisto della cintura massaggiante il supporto lombare è gratis, basta inserire durante l’acquisto il codice KO20MBS.

Potete acquistarlo cliccando QUI

I miei momenti relax con Donnerberg  I miei momenti relax con Donnerberg  I miei momenti relax con Donnerberg  I miei momenti relax con Donnerberg  I miei momenti relax con Donnerberg

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

4 Comments

Lascia un commento