Cosa ho acquistato da Alittlemarket? Vetrina In Wonderland

Cosa ho acquistato da Alittlemarket?

Ciao ragazze, oggi arrivo con un piccolo haul, gli acquisti fatti sul sito Alittlemarket, la piattaforma delle meraviglie. Sito in cui potete non solo apprezzare le creazioni fatte dalle mani degli artisti artigiani, gente comune come noi, ma anche comprare quel che vi piace di più, oppure vendere se anche voi creaste artigianalmente.

Tra tantissimi piccoli shop, ho scelto uno molto particolare, attirata non solo dal suo nome, ma sopratutto dalla quantità di colori dei prodotti in vetrina.

Negozio In Wonderland su Alittlemarket

In Wonderland dove ogni vostro desiderio può diventare realtà!!! Francy crea in stoffa, personalizza, realizza con materiale di alta qualità. Ogni articolo è diverso ed unico, perché fatto con le proprie mani. Tutto ciò che immaginate lei lo realizza 🙂 Tra tantissimi dei prodotti da lei venduti ho scelto tra le due tipologie, prodotti per la casa e prodotti per bambini. Acquistare è stato semplicissimo, ho aggiunto prodotti al carrello, scelto la modalità della spedizione e pagato. La venditrice mi ha mandato il numero tracking nel messaggio privato e dopo pochi giorni i prodotti acquistati sono stati recapitati a casa mia.

Sono stata assolutamente sorpresa dalla cura con cui tutti i prodotti vengono impacchettati. Su ogni confezione vengono stampati tutti i dati, tra cui recapito telefonico, il sito in cui acquistare e i social media in cui seguire delle novità. I prodotti stessi sono creati davvero con amore. I tessuti naturali, le cuciture precise ed insomma, c’è anche quel tocco in più, proprio quello che cerchiamo in ogni prodotto creato artigianalmente.

Ecco i miei acquisti:

Un dolcissimo bavaglino con i piccoli animaletti, preso per la mia amica in dolce attesa.

bavaglino

bavaglino

Il bavaglino è stato creato nella dimensione adatta al bambino di 3 mesi. E facile da indossare e togliere.

Davvero stupendo.

Ho scelto anche qualcosa per me, per la casa. 4 tovagliette americane con la stampa cashmere – fantasia orientale.

tovagliette

Le tovagliette sono molto grandi e robuste. La fantasia è ideale per la primavera ed estate in cui cerco di introdurre molti colori nella mia casa, perché per me i colori sono allegria.

Sono molto soddisfatta dei miei acquisti e non posso fare altro che consigliarvi di dare un’occhiata su Alittlemarket e trovare qualcosa del vostro piacere.

Ditemi la vostra, che ne pensate del mio piccolo haul?

Salva

What do you think?

19 Comments