myDietor il mio alleato nella vita sana ed equilibrata

Ciao ragazze
diciamocela!

L’estate sta arrivando con i passi velocissimi ed ormai è rimasto poco tempo per
fare la prova costume, ma non è mai tardi per dare una svolta al nostro
modo di vivere ed alla nostra dieta.

Quotidianamente possiamo fare qualcosa per il nostro benessere, la salute, partendo dalla giusta alimentazione.

Io da un bel po’ ho modificato la mia e ne traggo i benefici già.

Bastano poche regole per vivere meglio, mangiare sano, effettuare l’attività fisica e dormire a sufficienza.

Solitamente preparavo delle pietanze nel modo veloce, sceglievo le ricette sbrigative non badando alla quantità di grasso, calorie, evitavo le verdure e mangiavo tanta pasta e pane.

Dopo aver preso qualche chiletto senza neanche accorgermi e dopo aver fatto il cambio stagione nel mio guardaroba ho notato che non entro più nel mio amatissimo paio di jeans, ho deciso – cambio la mia alimentazione da subito.

Cibi preparati con molte più verdure al posto della carne, pane integrale o di segale in cambio con il pane bianco, pasta solo qualche volta a settimana e la totale eliminazione della farina 00.

Bisogna anche non scordarci di bere minimo 2 litri di acqua al giorno e meglio se naturale invece di frizzante.

In pratica non avevo nessun problema nel gestire la mia nuova dieta, perche anche il mio marito ne era entusiasta e dopo prime 4 settimane abbiamo notato grandi miglioramenti.

Bisogna seguire le regole anche in alimentazione e non sempre si deve rifiutare a tutte le golosità.
Alcuni alimenti possono essere sostiuiti con quelli a basso contenuto di grassi o di zuccheri.
A me piacciono i dolci ma per limitare l’assunzione di zuccheri ho deciso di sostituirli con un dolcificante.

L’unico problema per me è stato come dolcificare le mie bevande ed i dolci preparati in casa.

Ho provato diversi tipi di dolcificanti, ma non ero mai soddisfatta del loro sapore, finche non ho provato myDietor.

Questo è un passo da gigante e come con il tutto nella vita bisogna solo abituarsi al nuovo gusto e nuove sensazioni.

Dietor ha ascoltato attentamente le opinioni dei consumatori per dare vita ad una nuova formula per il suo Dietor blu, studiata con l’obiettivo di soddisfare alcune necessità precise, dalla totale mancanza di calorie al gusto migliorato. E la scommessa è stata vinta: i test sui consumatori hanno evidenziato un gradimento superiore rispetto alla formula precedente, puntando in particolare sulle zero calorie e sulla caratteristica di non alterare il gusto delle bevande, senza lasciare in bocca quel retrogusto artificiale che rappresenta il principale difetto riscontrato dai consumatori dei dolcificanti.

Il classico Dietor, dunque, migliora la propria formula, mantenendo i capisaldi che ne hanno fatto il dolcificante per antonomasia in Italia: massima qualità e sicurezza grazie ad ingredienti altamente selezionati, come l’eritritolo, dolcificante presente in natura nella frutta e nei cibi fermentati, e grazie all’ampissima scelta di formati per soddisfare ogni esigenza di consumo.

La nuova formula conferma la decisione di Dietor di non utilizzare aspartame in nessuno dei suoi prodotti. L’accurata scelta delle materie prime e l’attento controllo del processo produttivo garantiscono l’elevata qualità di tutta la gamma. Inoltre, la rielaborazione della ricetta ha consentito la definizione di un prodotto completamente senza calorie: un aspetto che non può che risultare fondamentale per i consumatori che si avvicinano al mondo dei dolcificanti.

Dietor è perfetto per tutti gli amanti del benessere a 360°, i consumatori più attenti alla qualità dei prodotti e i veri appassionati di dolcezza a zero calorie.

Dietor blu con il suo gusto gradevole è un valido sostituto dello zucchero nella vita di tutti
giorno proprio per non arrivare ad aver bisogno di una dieta!
E’ privo di aspartame, per questo mi piace ancor di più.
E poi…è senza calorie.
utilizzo sia per le bevande, tisane o thé nelle compresse o liquido, ma
anche per addolcire le mie torte utilizzando quello in polvere.

Sono molto curiosa di provare anche il Dietor Cuor di Stevia, al quanto ancor più naturale.

Oggi, infatti, i consumatori cercano sempre più di avvicinarsi ad uno stile di vita improntato al benessere e alla naturalità, e l’utilizzo di un dolcificante di origine naturale come MyDietor Cuor di Stevia risponde proprio a questa esigenza, consentendo non solo di dolcificare a zero calorie le bevande, ma anche di preparare gustose ricette a ridotto contenuto calorico, grazie ai vari formati disponibili, dalle compresse alle bustine monodose, fino al formato sfuso da 150 gr., perfetto per l’utilizzo in cucina.

La sua capacità edulcorante è altissima: un grammo di MyDietor Cuor di Stevia, infatti, addolcisce come due grammi di zucchero, riuscendo però a mantenere un apporto calorico pari a zero. É indicato anche per la cottura ad alte temperature: proprio per questo MyDietor Cuor di Stevia sfuso è l’ideale per sostituire lo zucchero nella preparazione di torte, così da ottenere dolci leggeri ma gustosi, per chi ama il benessere a tutto tondo senza rinunce.

Per me è ormai un modo di vivere, non mi muovo senza. Le confezioni sono facili da portare con se nella borsa, per ogni occassione come per esempio il caffe con le amiche.
Dietor – il mio dolce segreto!

Salva

Salva

*post sponsorizzato

Salva

Comments

  1. Marjorie says:

    I’ve never try this product. Thanks for sharing!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *