Giocare con la nuova PS4 PLAYLINK

Non so voi come passate le lunghe serate d’autunno, ma a noi piace unirsi con gli altri e giocare in compagnia.
Fino ad oggi abbiamo giocato nel modo tradizionale, ma oggi c’è un nuovo modo di giocare!
Basta avere lo smartphone per poter giocare con PS4.

PlayLink è adatto a tutti perché semplice da utilizzare trasformando il vostro smartphone o tablet in un controller.
Basta connettere il nostro smartphone con la PS4 e giocare sin da subito.
Il gioco diventa un’esperienza divertente per tutti. PlayLink supera la barriera del Dualshock e permette ad accedere a nuovi e originali modi di giocare, interagire utilizzando le funzionalità dello smartphone quali touch screen e la fotocamera, microfono o messaggistica. Possiamo toccare, trascinare, inclinare, ruotare, fare selfie e disegnare a seconda del gioco.

Giocando possiamo sfidare la famiglia e gli amici di tutte le età e livelli di abilità a gioco diverse.
I titoli Playlink sono progettati per giocare in gruppo, quindi ideali per le serate tra gli amici, specialmente quelle lunghe ed uggiose autunnali.

I giochi disponibili sono:

  • Hidden Agenda: unisce il gioco al film. Insieme ai tuoi amici dovrai prendere importanti decisioni che influenzeranno la storia del gioco
  • Frantics: è un party game con cui sfidare i tuoi amici e la tua famiglia in una serie di 16 mini giochi. Usando lo smartphone dovrai negoziare, fare strategie e testare i tuoi riflessi per scoprire chi resisterà alle macchinazioni di una furba volpe.
  • SingStar Celebration: il party game per eccellenza. Smartphone alla mano cantate a perdifiato le vostre canzoni preferite tra una vasta libreria di successi Italiani e stranieri. Sfidate gli amici in un testa a testa o cantate assieme per scatenare il divertimento.
  • Sapere è Potere: E’ un quiz game che combina le tue conoscenze alla capacità di interpretare gli altri giocatori. Le risposte corrette ti permettono di sabotare gli altri giocatori e ottenere la vittoria
  • Dimmi chi Sei!: E’ un social game, party quiz dove te e fino a cinque tuoi amici o familiari scoprirete cosa pensate davvero gli uni degli altri. Più a fondo conosci gli altri giocatori, maggiore sarà il punteggio che otterrai.

Noi scegliamo solitamente il gioco SingStar Celebration per scatenarci cantando i pezzi famosi come le vere star del palco scenico.
Invece quando le nostre serate sono un po più soft ci divertiamo con Dimmi chi Sei! sfidandoci chi conosce meglio ogni giocatore.
PlayLink è un ottimo modo di passare il tempo assieme.
Per saperne di più vai sul SITO.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *