Durante l’inverno attività fisica va in secondo piano, almeno nel mio caso quindi il corpo ne risente. Lavorando da seduta mi muovo poco e niente.
Cerco almeno di mangiare sana e per quanto riguarda il corpo utilizzo le creme rassodanti ed anticellulite.

Ultimamente ho acquistato Defence Body della Bionike.

Come riportato sul sito:

Trattamento topico ad azione freddo/caldo che stimola in modo prolungato la microcircolazione capillare favorendo il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo. Dalla texture leggera e ad alta penetrazione, si presta a massaggi prolungati e nel contempo si assorbe facilmente. L’odore caratteristico è legato alla concentrazione di ingredienti di derivazione naturale. Test clinici effettuati sul prodotto sotto controllo dermatologico hanno evidenziato dopo sei settimane i seguenti risultati:

  • effetto drenante grazie ad un incremento del flusso del microcircolo maggiore del 27%
  • riduzione della circonferenza coscia di 3,8 cm
  • riduzione della pelle a buccia d’arancia del 15%
  • aumento di elasticità e tono cutaneo del 58%
  • effetto levigante valutato efficace dall’80% dei soggetti

Nickel in tracce inferiore a 0,00001% 100% formulato senza conservanti e profumo. Senza fonti di iodio.

Io posso dirvi che sono più che soddisfatta. La crema non surriscalda la pelle, ne crea pizzicore fastidioso come solitamente succede con le creme drenanti. Ha un profumo molto gradevole e non nauseante. Sarà adatta a chi non ama particolarmente il mentolo perché lo si sente poco. Non unge, si stende facilmente e si assorbe in fretta, in effetti dopo 2 minuti posso già vestirmi. Dopo un uso regolare leviga la pelle e la fa sembrare più rassodata (ovviamente l’effetto rimane se continuate ad utilizzarla, altrimenti svanisce…). Per ora mi sento molto soddisfatta della mia nuova scoperta beauty, e posso consigliarla.

#questo post non è stato sponsorizzato

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto