Caraffa filtrante BRITA MAXTRA+ Fill&Enjoy Style acqua ancor più buona

Caraffa filtrante BRITA MAXTRA+ Fill&Enjoy Style acqua ancor più buona

Fino ad oggi l’idea di utilizzare le caraffe filtranti come Brita non mi interessava molto.

Nella macchina da caffè e nel bollitore che possiedo ci sono già i filtri depurativi inseriti, ma ho voluto comunque provarla perché spesso succede che ci troviamo con poche gocce nell’ultima bottiglia d’acqua minerale ed avere una caraffa filtrante può essere un ottimo aiuto in questi casi.

Da quando l’azienda tedesca BRITA le ha inventate, le caraffe filtranti sono sempre state l’alternativa pratica, economica ed ecologica al consumo di acqua in bottiglia. La caraffa filtrante serve infatti a migliorare il gusto dell’acqua del rubinetto, riducendo calcare, cloro e residui di rame e piombo che possono talvolta essere presenti nelle tubature di casa.

Un’innovazione geniale, che migliora la vita quotidiana, che ci rende il bere ancora più piacevole, e che ci fa apprezzare ancora di più una tazza di caffè e di tè. Da oggi, grazie al nuovo filtro potenziato MAXTRA+, questa innovazione diventa rivoluzione, più precisamente una rivoluzione del gusto.

Grazie al + 30% di superficie assorbente, MAXTRA+ garantisce una filtrazione ancora più efficace. La maglia filtrante, ancora più fine di quella precedente, consente di trattenere un volume ancora maggiore di particelle indesiderate, aumentando inoltre la riduzione del calcare e intervenendo in maniera ancora più incisiva sul cloro, sapore che riscontriamo di frequente nella nostra acqua di casa.

Con Maxtra +, l’acqua ha un gusto ancora più buono, e il consumo di tè e il caffè è un’esperienza che entusiasma e rigenera. Anche cucinare regala alle pietanze una vera e propria esaltazione del gusto, valorizzando ancor di più profumi e sapori del cibo.

Tutti noi, ciascuno con la propria personalità e le proprie abitudini, cerchiamo ogni giorno di dare gusto alla nostra vita. Dobbiamo quindi chiederci: perché non cominciare dall’acqua, con MAXTRA +?Il nuovo filtro Maxtra + è universale, ovvero è applicabile a tutti i modelli di caraffa filtrante BRITA.

Ci vogliono solo pochi minuti per avere la nostra caraffa filtrante pronta all’utilizzo.L’uso della caraffa è davvero semplice, nel manuale d’utilizzo troviamo illustrate tutte le indicazioni su come effettuare il primo lavaggio del filtro e come accendere il contatore con la luce che ci segna le settimane rimanenti prima di nuovo cambio filtro.Una volta messa in azione la caraffa filtrante bisogna ricordarsi di utilizzare l’acqua filtrata entro 24 ore (il consiglio del produttore).

BRITA FILL and ENJOY STYLE è una nuova caraffa filtrante che ha dalla sua una carica di stile,: grazie alle sue linee morbide, naturali e minimali. La sua totale trasparenza, che ci regala uno sguardo nuovo sulla filtrazione, si combina a un solo tocco cromatico, dettato dall’apertura manuale con impugnatura in silicone, disponibile nelle tonalità Blue, Lime e Grey.

In più, l’innovativo indicatore a LED, BRITA Smart light, misura sia il tempo che il volume di acqua filtrata, mostrando in modo molto intuitivo quando è necessario sostituire il filtro.Attraverso questa rivoluzione, BRITA offre acqua dal gusto ancora più buono in modo sostenibile, pratico ed economico.

Per dare gusto alla vita e anche per aiutarci ad “avere gusto”: a trovare il nostro stile, espressione della nostra personalità.Sono rimasta molto soddisfatta della qualità dell’acqua ottenuta dalla filtrazione.È difficile spiegare com’è, ma avendo a confronto l’acqua del rubinetto – pienissima di calcare – la differenza si sente subito anche passando semplicemente le gocce d’acqua tra le dita – sembra davvero più morbida.Per quanto riguarda il sapore è più delicata e cambia anche il gusto delle bevande per cui la utilizzo.L’aggiunta di magnesio sembra addolcire un po’ l’acqua.

Per sapere di più fai CLICK QUI

#BRITABuzzoole

Salva

Salva

What do you think?

2 Comments