Soluzione per capelli sfibrati, danneggiati. Come ripristinare la bellezza e forza dei capelli?

La bella stagione è arrivata già, ma i miei capelli dopo inverno, freddo, pioggia e umidità purtroppo hanno perso la loro bellezza. Sono sfibrati, crespi e si spezzano ogni volta quando li pettino. Tagliare doppie punte non basta e ho pensato a trovare qualche trattamento adatto per farli risplendere di nuovo.

I capelli svolgono un ruolo importante se non essenziale nel nostro aspetto e proprio per questo la giusta cura dei capelli ci permette di stare bene con noi stessi. Quando la struttura del capello è danneggiata si assottiglia e i capelli sembrano deboli e piatti senza volume. Bisogna agire a livello di bulbo, ma anche della fibra capillare.

Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare è una nuova linea all’avanguardia concepita appositamente per restituire forza e bellezza ai capelli danneggiati e devitalizzati. La casa Giuliani propone due nuovi trattamenti altamente innovativi: Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte.

Nuovi trattamenti Bioscalin® per i capelli sfibrati e privi di volume

Formula ricca di attivi Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato ristruttura la fibra. Complesso B-cheratinico agisce all’interno del capello mentre mix di sostanze funzionali agisce all’esterno. Le cuticole vengono chiuse e in questo modo i capelli diventano più forti e facilmente pettinabili. I vari test strumentali hanno mostrato un aumento del 53% della resistenza alla rottura e dell’elasticità del capello.

Per completare il trattamento sulla fibra capillare riparando e rivitalizzando i capelli opachi e sfibrati bisogna utilizzare Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte. Un innovativo complesso lipidico presente all’interno della sua formulazione ripara lo strato cuticolare più interno, mentre l’Acido Glicolico, insieme ad altre sostanze avvolgenti, protegge il fusto dalle aggressioni degli agenti esterni.

La tecnologia di rilascio OverNight Repair agisce durante le ore notturne per veicolare ancor più efficacemente i principi attivi sia all’interno, sia all’esterno della fibra capillare.

Test strumentali hanno dimostrato l’efficacia e la lunga durata dell’azione di Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte: già dopo il primo trattamento i capelli risultano più pettinabili, brillanti e protetti (+89%); gli effetti riparatori durano fino a 5 shampoo.

Se anche tu vuoi riparare la struttura dei tuoi capelli dopo inverno leggi di più sul SITO.




Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto