La spazzola magica per districare i capelli senza dolore

Da anni seguo delle vlogger su You Tube, loro consigli, idee ecc. Ho capelli lunghi e come tante di noi ho difficolta a pettinarli dopo averli lavato. Da sempre e stato un terrore spazzolare quei nodi presenti ovunque. Balsami, olio, delle maschere per i capelli, si…tutto é utilissimo, ma cercavo una spazzola che riuscisse a districare bene i miei capelli, anche bagnati, senza strapparli.

L’ho trovata, il numero 1 molto famoso in tutto il mondo – TANGLE TEEZER.
Inventata e progettata dal hairstylist Shaun P. in Inghilterra dove ha avuto un successo sin da subito. Presente in diversi formati:

  • semplice
  • compatta, ideale per portare in borsa
  • professionale, usata dai parrucchieri
  • da usare sotto acqua
  • a forma di fiore, la piu piccola, ideale per le bimbe

Io ho acquistato quella compatta con simpaticissimo disegno della pecorella. Leggera, non proprio piccola, ma nemmeno troppo grande, ideale per portare in borsa. Molto ergonomica nonostante la sua forma.

Tangle teezer spazzola chiudibile

 

Spazzola districante per i capelli

 

Spazzola districante

Ma dove sta la magia?

Proprio nei aghi spazzolanti. Tantissimi piccoli dentini di 2 lunghezze diverse che attraversando i capelli districano i nodi senza nessun dolore! Si…credete o non, ma pettinarsi non fa piu male. Non solo non sento più dolore ma mantengo la struttura sana della chioma senza tirare come ogni volta prima. Tangle Teezer è anche ottima per massaggiare la cute della testa, perché gli aghi sono delicatissimi e molto elastici, per cui pettinando capelli automaticamente ci regaliamo un massaggio.

Questa spazzola è ottima per ogni tipo di capelli, lungo, corto, riccio e liscio. Su google trovate tantissimi siti che la vendono, ma attenti agli acquisti su ebay!!! Meglio cercare un sito autorizzato per la vendita di Tangle Teezer o un negozio professionale per i parrucchieri. Il prezzo oscilla tra 10 a 25 euro, dipende dal modello. La mia ho acquistata ad in circa 15 euro con la spedizione. Che aspettate? Dovete assolutamente provarla!

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto