Durante le vacanze invernali non bisogna rifiutare a vestirsi alla moda, anche un pesante giubotto può essere chick.

Il periodo invernale è il più favorevole per spendere il nostro tempo libero nel modo attivo. Andando a sciare o fare le escursioni in montagna bisogna scegliere gli indumenti giusti per evitare di tornare dalla vacanza con un raffreddore. Pianificando un weekend o un soggiorno più lungo è necessario ricordare di vestirsi in un modo corretto come quello dello sciatore.

La tuta e la giacca sono la base. È meglio acquistare anche la biancheria intima termoattiva completando l’abbigliamento invernale con guanti da sci e gli occhiali. Fino a qualche anno fa questo tipo di indumenti era disponibile solo nei colori noiosi. Oggi la gamma è molto vasta e ci permette di scegliere quel che si abbina di più con il nostro stile. Importante è indossare quel che ci fa sentirsi comodi. Sulla pista non bisogna per forza seguire i trend del momento, ma è proprio la comodità che diventi la parola d’ordine. Sbizzarirsi con i colori, texture dei capi e gli abbinamenti attivando un pò la nostra fantasia fa bene all’umore durante le vacanze.

Se stai programmando la tua vacanza durante la settimana bianca ricordati di indossare i capi giusti, tuta, giacca, cappello, i guanti e gli stivali sono il must, ma quel che non può assolutamente mancare è il divertimento!

Se state pensando come e dove passare la settimana bianca vi invito a leggere i miei consigli qui TRE MOTIVI PER PASSARE LA SETTIMANA BIANCA IN MONTAGNA.

#questo post non è stato sponsorizzato

Similar Posts

1 Comment

  1. Hai ragione bisogna sempre essere chick anche con gli scii ai piedi:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto