Cos’è Air Track e come usarlo?

Air Track è una corsia gonfiabile, pedana ad aria, insomma un attrezzatura principalmente dedicata alle palestre di ginnastica artistica e acrobatica.

Può essere utilizzata sia da principianti che professionisti dove i primi la usano per imparare i movimenti con sicurezza ed estrema facilità, invece i secondi per imparare i nuovi elementi ed ottimizzare quelli già imparati.

Pedana gonfiabile Air Track aiuta ad avere la maggiore spinta e un minore pressione sulle articolazioni rispetto alle attrezzature sportive usate prima. Possiamo utilizzarla nella fisioterapia, ginnastica artistica, Parkour, Kung-Fu, Arti Marziali, Danza Acrobatica e tanto altro.

small Air Track

small air track

Meglio piccolo Air Track o tutto il set?

Dipende dalle necessità. Usando set intero di Air Track abbiamo la possibilità di combinare gli esercizi, ampliare la loro quantità senza i limiti. Basta avere la creatività.

Air Track set

air track for sale

Rullo permette di effettuare infinite acrobazie. Piccoli materassi chiamati Air Board possono fare da trampolino o semplicemente allungare la pista. Le possibilità sono molte, l’unico limite è la nostra creatività.

Dove utilizzarlo, come prepararlo?

Dove volete, in palestra, casa, giardino. Basta che sia messo su una pianura.

I materassi si gonfiano in pochi minuti se utilizziamo la pompa a pedana regolando la pressione. È davvero semplice. Da sgonfiati occupano poco spazio.

Pedana Air Track è perfetta per una grande varietà di sport e di utilizzi.

Per conoscere tutte le tipologie e comprare quella adatta alla vostra attività fisica cliccate qui:  air track prices

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto