Fondotinta coprente, economico e di una texture leggera.

Nella lunga attesa della promozione della mia amatissima BB di cui Vi parlerò prossimamente 🙂 priva di qualsiasi fondotinta, ho deciso di comprare “FIT ME” della casa Maybelline. È facilmente raggiungibile in qualsiasi ipermercato al costo piu o meno 9,90 euro. Formato 30ml, bottiglietta di vetro. L’unica pecca e che non lo si può provare prima di acquistarlo perché non esistono i tester. La consistenza è abbastanza liquida, fluida e il profumo molto delicato. Il produttore garantisce effetto “seconda pelle” quindi perfetto abbinamento. E a mio avviso si unisce con la pelle perfettamente.

Ad essere sincera ho sbagliato il colore perché dovevo prenderlo un pochino piu chiaro ( ho preso 235 Pure Beige), ma col fatto che non si possa provarlo prima di acquistare è un po difficile azzeccare il colore giusto.

Parliamo della sua efficacia. Appena steso dona un senso di freschezza. La sua texture è molto leggera, ma questo non significa che non sia coprente. Copre davvero molto bene, e non tappa i pori sul viso. Non so come si può comportare sulla pelle con i capillari dilatati, ma la mia con le piccole imperfezioni o macchie riesce a coprire bene. Duratura? Sulla mia pelle ( pelle mista con tendenza di seccare sulle guance) dura in circa 8 ore.

Che posso aggiungere? Il prodotto economico, ma ideale per chi cerca un fondotinta leggero ed abbastanza coprente.

Fondotinta FIT ME Maybelline
Fit Me 235
Fit Me Maybelline 235
Fit me 235
fondotinta fit me 235

Salva

Salva

Similar Posts

1 Comment

  1. Guarda la scelta del colore per quanto riguarda il fondotinta è davvero importante perché altrimenti si rischia di fare macchia i prodotti sono eccellenti un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto