Gravidanza, i primi sintomi.

Oggi voglio parlare di salute delle donne nello stato di gravidanza.
Sopratutto sui sintomi di questo momento bellissimo.
I primi segni della gravidanza sono molto simili ai sintomi di alcune condizioni. A causa di questo, i primi segni della gravidanza vengono ignorati da future mamme. Troppe donne spesso troppo interpretano Alcuni sintomi indicativi di gravidanza. L’esperienza dei medici che mostra lo stress che accompagna le donne che desiderano una gravidanza o timorosi di esso è così forte che contribuisce ai sintomi indicano un piccolo Tale condizione fuorviante. Ma quali sono i primi segni di gravidanza?

Quando compaiono i primi segni?

I tempi dei primi segni della gravidanza è diverso in ogni donna. Alcuni di futuro mi hanno segni precoci di gravidanza può notare la prima settimana dopo il concepimento. Tuttavia, nella maggior parte delle donne i primi sintomi della gravidanza compaiono solo intorno a 4-6 settimane di gravidanza. Il più grave dei quali si verifica alla fine del primo trimestre, cioè circa 9-12 settimane di gravidanza. E’ bene sapere che alcune donne non hanno segni di gravidanza durante il primo mese di gravidanza. A loro volta, le donne che hanno periodi mestruali irregolari trovano piccoli che sono incinta solo dopo pochi mesi di età.

Amenorrea

Il primo sintomo caratteristico della gravidanza è amenorrea alla data prevista. Che alcune fonti affermano il primo sintomo di gravidanza è anche spotting, sanguinamento o impianto, che è causata dal impianto in utero dell’embrione fecondato. Tuttavia, non sempre spotting o mestruazioni scarse e inusuale è associato con l’impianto. E ‘abbastanza tipico per la gravidanza ectopica. Può anche essere un sintomo di aborto spontaneo.

Nausea e vomito

Nausea e vomito spesso preoccupano le donne in gravidanza al mattino o alla sera (meno spesso ventiquattr’ore) e durare fino a diverse ore. Più spesso si lamentano donne in gravidanza per la prima volta. Mattina malattia e vomito sono il risultato di elevati livelli di gonadotropina corionica (hCG), un ormone prodotto durante la gravidanza trofoblasto (esterno membrana cellulare fetale). I fattori psicologici influenzano anche l’intensità e la frequenza di vomito e nausea. Secondo questa ricerca, Questi sintomi sono più comuni nelle donne che vivono in ansia e lo stress.

Il cambiamento di appetito

Aumento dell’appetito, che si verifica spesso nelle prime settimane di gravidanza, è probabilmente cambiamenti ormonali dovuti nell’economia, e non come comunemente creduto di essere la necessità di un bambino di sviluppo per le sostanze nutritive. Alcune piccole donne siano riluttanti a godere dei loro piatti preferiti.

Seni sensibili e dolorose

seni sensibili, doloranti e ingrandita sono il risultato di cambiamenti ormonali nel corpo in gravidanza. A volte le vene sul petto diventano più visibili ei capezzoli scuri. I primi segni sono suscettibilità è asciutto certi odori come il fumo di sigaretta, l’aroma del caffè, prodotti cosmetici (in particolare profumo).

Ovviamente per esserne certe bisogna effettuare gli esami del sangue.
Buona fortuna a tutte!

Vi invito a leggere le mi recensioni di alcuni prodotti per i neonati:

  1. prodotti hand made https://www.sparklesandcaramels.com/haul-di-alittlemarket/
Similar Posts

4 Comments

  1. molto interessante. Io li ho avuti tutti praticamente!!
    Lalu

  2. This sneakers are so cute! Love them!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

  3. Interessante il tuo post, i primi segnali sono proprio quelli!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

  4. Bellissimo questo post, io due gravidanze con sintomi diversi, aspettiamo la terza 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *