Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

Tecnology corner: Philips Saeco HD8911/02 Macchina Espresso automatica Incanto Classic Pannarello


Oggi vi presento la nuova arrivata, un vero INCANTO dal nome e di fatto. Macchina da caffe superautomatica e delle massime prestazioni.

DESIGN
La macchina ha un design innovativo ed elegante, curato in ogni dettaglio. Tutte le parti sono unite con la precisione e la macchina è fatta con dei materiali di altissima qualità. Mix tra colore nero ed acciaio inox garantisce un bel effetto visivo in ogni ambiente, non solo moderno. Assolutamente fa colpo e promette un prodotto di ottime prestazioni.

DIMENSIONI
Incanto è una macchina abbastanza compatta, nella media delle dimensioni di macchine automatiche.

UTILIZZO
Tengo a precisare che prima d aver ospitato a casa mia “Incanto” bevevo la moka oppure caffe nelle cialde. Oggi posso dirlo ad alta voce che non tornero mai piu a bere il caffe in quel modo.
Non c’e paragone tra il caffe fatto dalle cialde e quello dai chicchi appena macinati. La macchina Incanto grazie alle macine in ceramica offre un sapore del caffe straordinario e sopratutto non bruciato come spesso succede nei macinatori in acciaio. Inoltre possiamo regolare l’intensita del sapore (la macchina macina chicchi in polvere grosso, fine o superfine per regalarci ogni volta un nuovo sapore).
Possiamo anche regolare la quantità dell’acqua per memorizzare la lunghezza ed intensità del caffe.
Incanto offre anche la possibilita di preparazione del caffe gia macinato (inserito tramite il becuccio sulla parte superiore della macchina).
Questa è un opzione valida anche per chi beve il caffe decaffeinato.
Possiamo preparare espresso normale, espresso lungo ed anche il cappuccino, caffe latte ecc.
Montalatte è semplicissimo da usare, basta inserire il latte nel bicchiere, accendere il pulsante “vapore” nella macchina ed immergere il montalatte nel nostro bicchiere facendo dei movimenti su e giu per montare un ottima crema. Il latte viene riscaldato automaticamente.
Grazie al filtro d’acqua AquaClean (che montiamo noi personalmente nella vaschetta con acqua) possiamo gustare il caffe ancora migliore perche fatto con l’acqua depurata e decalcificata. Basta sostituirlo ogni 3 mesi per avere la garanzia d’utilizzo d’acqua priva delle impurità e garantire tanti anni d’utilizzo senza guasti. Inoltre nella confezione viene fornita piccola striscia per testare la durezza della nostra acqua dal rubinetto.

La funzione che l’ho trovata utilissima e che sono io a personalizzare ogni bevanda, quantita ecc. Anche se principalmente memorizzata in un modo (per esempio quantita della bevanda che esce dal becuccio) posso sempre spegnere l’estrazione della bevanda prima del previsto. Il tasto Aroma fa anche da tasto OK per tante funzioni.

Non solo l’uso e manutenzione sono semplicissimi ma anche la pulizia della macchina. Basta un panno morbido per pulire le parti esterne, invece la pulizia del interno della macchina avviene tramite estrazione del “GRUPPO CAFFE”, in poche parole la vaschetta inferiore della macchina, che raccoglie acqua sporca e fondi del caffe gia utilizzato. Basta buttare i fondi, sciaquare, la vaschetta per i fondi, dopo di che sciaquare la vasca del Gruppo Caffe, inserire la vaschetta dei fondi e reinserire tutto il gruppo caffe nella macchina.
L’unici passi che dobbiamo eseguire durante tutto l’utilizzo della macchina sono:
– ricordarci di riempire la vaschetta d’acqua fresca ed inserire i chicchi
– svuotare e sciaquare il GRUPPO CAFFE
Tutto il resto INCANTO fa da sola. Non la trovate fantastica?

Posso garantirvi al 100% che merita il suo prezzo ed il suo nome ha davvero a che fare con la realtà.
La macchina caffe Saeco è un vero l’incanto e garantisce le nuove sensazioni di gusto.

Nel mio video vi presento la preparazione (con il caffe macinato fresco) di espresso per 2 persone. Dopo ogni utilizzo la macchina non appena clicchiamo il pulsante OFF, prima di spegnersi attiva il ciclo di lavaggio per garantire le massime prestazioni per anni.

Sono sicura che ora avete voglia di un caffe buono appena macinato vero?

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

7 Comments
Previous
Fermo!Point – compra on-line e ritira quando vuoi
Tecnology corner: Philips Saeco HD8911/02 Macchina Espresso automatica Incanto Classic Pannarello

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: