Ognuno di noi sa che dicembre non è solo il momento di preparativi natalizi, ma anche dei film di Natale.
Il miglior modo di guardarli è su grande schermo come per esempio su un televisore TV Full HD Panasonic, abbracciati da una calda e soffice coperta e tenendo in mano una tazza di cioccolata calda.

I film natalizi hanno un potere magico e portano il buonumore. Ciò che distingue i film di Natale dalle solite commedie o commedie romantiche è il fatto che hanno sempre un morale finale che ci viene in mente mentre li guardiamo. Quest’anno ho deciso di condividere con voi, i miei titoli preferiti, che conoscete sicuramente.

Per me non è Natale se non sento in casa il profumo del panettone appena sfornato e non guardo i miei film preferiti. Questi magici momenti mi fanno tornare in mente la mia infanzia. Quindi accendo la candela al profumo di cannella e chiodi di garofano, mi siedo sul divano ed inizio la visione.

Il modo più accogliente in assoluto e vedere i film sullo schermo delle giuste dimensioni in confronto alla distanza dal divano o la poltrona.

Le misure sono essenziali per trovare il televisore che fa per noi. La qualità del segnale ricevuto e la risoluzione determinano la distanza con cui possiamo o dovremmo sederci. Per farvi un’idea vi consiglio di visitare questo SITO e leggere tutti i consigli.

HD quindi alta definizione è la televisione con video di qualità significamente superiore a gli standard precedentemente utilizzati. I filmati HD presentano delle immagini composte da un numero maggiore di pixel, i colori diventano ancor più ricchi e la visione più piacevole.

Vi presento due modelli dei televisori Panasonic a mio avviso molto belli ed adatti al puro divertimento assieme alla famiglia o gli amici. Entrambi modelli in tecnologia Full HD.

Il primo televisore sarà adatto alle stanze delle medie dimensioni e per le persone quali cercano un ottimo rapporto tra la qualità, prestazioni ed il prezzo.

Panasonic TV LED TX-43E303

Ben 43 pollici, schermo a Led a basso consumo energetico, 2 ingressi HDMI ed 1 USB per poter inserire la chiavetta e visualizzare anche le nostre foto oppure ascoltare i nostri brani preferiti. Contrasto elevato, immaggini cristalline e detagliate, gradazioni omogenee e i colori brillanti.

Secondo televisore è più grande e sarà perfetto per le stanze più ampie dove la distanza tra il dispositivo ed il divano è più grande.

Panasonic TV LED TX-49ES403

Grande schermo di 49 pollici, immaggini nitide e grande divertimento grazie alla Smart Tv integrata con tante app già preinstallate sul televisore. La funzione Adaptive Backlight Dimming che analizza in continuazione le immaggini in ingresso regolando e trasformando la luce in uscita offrendo elevata qualità di visione.

Possibilità di connessione con internet tramite il cavo Lan o WiFi, la funzione Swipe&Share per una semplice condivisione dei contenuti da un smartphone o tablet ed infine la registrazione su hard disk esterno per memorizzare tutti i nostri film e programmi preferiti e vederli in secondo momento.

Che ne pensate? Noi fra non molto dovremmo cambiare il nostro televisore e stiamo valutando di acquistare uno tra questi due.

Tornando al discorso dei film natalizi vi presento i miei tre preferiti e sono curiosissima se li conoscete?

Il Natale esplosivo (Christmas Vacation 1989)

Un film da me assolutamente amatissimo, con il protagonista Clark Griswold quale decide di organizzare per la sua famiglia un Natale perfetto. Purtroppo viene costantemente infastidito dalla sfortuna che lo perseguita.

Mamma ho perso l’aereo (Home Alone 1990)

Tante risate con piccolo Kevin che per disattenzione dei suoi famigliari rimane da solo a casa mentre loro partono per il viaggio. Mentre la sua famiglia cerca di tornare al più presto possibile a casa lui senza aiuto di nessuno boicotta i piani malvagi dei ladri.

L’amore non va in vacanza (The Holiday 2006)

Iris innamorata di un uomo che purtroppo intende sposare un altra donna ed Amanda che scopre i tradimenti del suo partner desiderando scappare dai problemi, decidono di scambiare la propria casa una con l’altra. Già pochi giorni dopo essere arrivate a destinazione le loro vite cambiano per sempre.

Di film natalizi che mi piacciono ce n’è sono molti, ma questi sono i miei preferiti. Alcuni dialoghi conosco ormai a memoria e nonostante passare il tempo mi diverto ancora a guardarli.

#post sponsorizzato

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *