Manzara, borse estate 2018

Borse non bastano mai e noi donne lo sappiamo benissimo. Shopper, borse da sera, pochette, borse a spalla o persino zaini. La scelta è ampia ed ognuna di noi può trovare un modello adatto per ogni occasione ed ogni tipologia di abbigliamento che indossiamo.

Ma dove trovare una borsa alla mano e nello stesso tempo conveniente all’acquisto?

Anno fa ho acquistato un fantastico abito sul sito Manzara. Amo fare lo shopping online e cerco sempre i migliori prezzi.

Abbigliamento donna, intimo, costumi da bagno, scarpe e borse. Potete completare l’intero look facendo gli acquisti in un unico shop online. Non sembra fantastico? Oggi ho pensato di presentarvi alcune della borse donna che mi abbiano conquistata a prima vista.

Primi due modelli da me scelti, i zaini sono molto versatili perché si possono indossare in diversi modi, in effetti io amo metterli sulla spalla come una borsa normale. Ho scelto due colori, rosso fuoco per gli outfit sportivi e dorato perla ideale con un paio di pantaloni in lino.

Borse a spalla, pochette saranno ideali per tutte questi momenti in cui non vogliamo “appesantire” troppo il nostro look.

Ed infine borsa intrecciata che adoro indossare con un paio di sandali e pantaloni bianchi oppure una borsa stile boho da indossare con un paio di jeans o un abito estivo di una texture leggera.

Sul sito ovviamente potete trovare molto di più, basta fare un click.

sito Manzara

Gli acquisti sono molto semplici e le spedizioni veloci (1-4 giorni), ma la soddisfazione di aver acquistato un capo, prodotto di ottima qualità ad un prezzo invitante e il punto forte del negozio.

Che aspettate? Fate anche voi i vostri acquisti, la soddisfazione è assicurata.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto