Il migliore mascara volumizzante della Bourjous

Mi ricordo ancora quando ero ragazzina e guardavo mia mamma truccarsi.
Adoravo ed adoro ancora le sue ciglia lunghe. Da piccola anche io le volevo cosi, ma mamma diceva sempre ce l’hai il tempo per truccarsi, ce l’hai…
Perché Bourjous? Perché proprio Lei lo usava, ed usa fino ad ora. Ne ho provati davvero tanti mascara, ma questo é semplicemente fantastico. Tanti promettono, ma Bourjous mantiene.
È un marchio francese molto famoso e nonostante il tempo il suo fascino non va via. Nessuno di suoi prodotti mi ha mai delusa.
Ma oggi Vi parlo proprio del mascara.
Mia Mamma usava questo ben 15 anni fa, se non di piu e tutt’oggi possiamo trovarlo nelle profumerie o online.

Bourjous Volume Glamour

Anche io l’ho utilizzato per molti anni ma poi ho cercato uno che possa soddisfarmi ancor di piu e ho provato Volume Glamour Ultra Black

Bourjous Volume Glamour Ultra Black

 

Bourjous mascara

 

Ultra Black Volume Glamour lo scovolino

Estremamente nero, estremamente allungante.
Basta una passata e già le ciglia sono piu lunghe, diventano piu spesse ma sopratutto sono nere, molto nere. Formula e stata arricchita di pigmenti minerali e le cere naturali che garantiscono il 50% di volume in piu. Aggiunta di siliconi solleva immediatamente le ciglia come potrete notare nella foto qui sotto. Il mascara non si sbriciola, rimane intatto per diverse ore. Solo da noi dipende se creiamo l’effetto naturale o piu teatrale “da sera”, in questo caso basta fare più passate.

 

Mascara Bourjous

Il prezzo oscilla tra i 13 ai 16 euro dipende dalla profumeria, ma è di 12 ml, quindi davvero molto grande. A me dura anche più di 3 mesi essendo sempre abbastanza fresco. Consigliatissimo!

Similar Posts

2 Comments

  1. è fantastico e ti ha allungato le ciglia tantissimo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto