Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

Mondo Convenienza Sassari, la forza è nel prezzo

Nuova apertura Mondo Convenienza a Sassari

Da oggi c’è anche a Sassari il nuovo punto vendita dei mobili Mondo Convenienza. Il negozio ha una missione precisa, avvicinarsi fisicamente ai clienti con l’obiettivo di aiutarli a trasformare il sogno di una casa in un progetto realizzabile, per davvero. È con questa consapevolezza che Mondo Convenienza, anno dopo anno, si concentra nell’apertura di nuovi punti vendita su tutto il territorio italiano e il nuovo percorso inizia in Sardegna, con l’apertura del punto vendita su Sassari Un traguardo particolarmente sentito. Una nuova possibilità di crescita di questa bellissima isola. Durante l’apertura si svolge un fantastico evento in cui sono invitati tutti gratuitamente!

Grande evento a Sassari – Guiness World Record arrostita No-Stop 48 ore

4 fasi/4 giorni

11 Maggio -> APERTURA PUNTO VENDITA SASSARI

Il negozio vorrebbe che il loro Punto Vendita di Sassari riuscisse a fondersi con il suo territorio di appartenenza, per questo hanno pensato e progettato con l’obiettivo di richiamare le bellezze e la cultura della regione sarda. Vedrai che ti piacerà! Già a partire dall’ingresso del negozio sono predisposti dei light box che danno risalto ai meravigliosi scorci e spiagge della costa settentrionale e che accompagnano il cliente lungo il percorso interno come finestre virtuali spalancate sul mare.

Nella progettazione degli ambienti si possono inoltre cogliere le influenze dell’artigianato locale: dall’oggettistica scelta ai dettagli estetici che mirano ad omaggiare la migliore tradizione sarda. Una contaminazione positiva tra storia e modernità, con le nuovissime tendenze in fatto di arredo: linee, colori e decorazioni attentamente selezionate nei più prestigiosi saloni internazionali del settore. Tantissime idee e spunti per arricchire e personalizzare la casa. Un’area di 3.000 metri quadri con 120 stand espositivi tra cucine, soggiorni, camere, camerette, bagni e divani.

Giovedì 11 alle 21:00 è previsto lo spettacolo dei Tazenda.

12 Maggio -> GUINNESS WORLD RECORD

Ringraziare ed omaggiare Sassari con un regalo unico nel suo genere: un guinness world record dedicato alla città. Una vera e propria “maratona culinaria”, un’arrostita che durerà 48 ore no-stop e che permetterà alla Sardegna di entrare nella storia del libro dei record.

L’arrostita da record inizierà venerdì 12 maggio alle ore 20:00 e si concluderà domenica 14 maggio alle ore 14:00. L’arrostita sarà capitanata da chef Gianfranco Pulina del Golden Gate di Bortigiadas e ospite della trasmissione Geo & Geo in onda su Rai3

Per prenotarsi basterà scegliere la fascia oraria, inserire nome, cognome, mail e numero di persone. Il sistema invierà una mail automatica di conferma prenotazione con allegato il coupon che dovrà essere presentato (cartaceo o elettronico) all’ingresso dell’area guinness per potervi accedere. Ad ogni indirizzo mail sarà possibile associare un numero massimo di 10 persone e con la stessa mail sarà possibile effettuare 1 unica prenotazione per ogni singola fascia oraria.

Venerdì 12 sabato 13 e domenica 14 a rotazione suoneranno band emergenti locali e cover band locali, ci saranno spettacoli di cabaret e dalle 24 fino al mattino dj set. A chi parteciperà al Guinness World Record verrà consegnate CARD SCONTO e l’esclusivo Pallone dei Campioni, il gadget più ricercato.

SUL TERRITORIO TROVERETE

Giochi Gonfiabili : a Sassari e Alghero ci saranno due aree gioco totalmente gratuite.
I gonfiabili sono presenti nei Giardini Pubblici dal 28 aprile al 13 maggio e ad Alghero in zona Porto Antico nei weekend 12-14 maggio e 19-21 maggio.
Gioco Calcio: in tutte le principali piazze della Sardegna.
Cerca la cupola rossa che rappresenta il logo di Mondo Convenienza e divertiti a sfidare chi vuoi in un appassionante tiro al rigore. A tutti i partecipanti in omaggio il ricercatissimo pallone.

Gioco Basket

Arriva in Sardegna uno dei giochi più amati dai clienti, il Tour dei Centri Commerciali che mette alla prova le doti cestistiche di grandi e piccini con il gioco basket firmato Mondo Convenienza e pallone in omaggio.
Tour Mercati: nei mercati rionali più pittoreschi del territorio sardo, tra le bancarelle colorate della tua città, i ragazzi di Mondo Convenienza sono già lì pronti a regalarti le borse riutilizzabili.
Buzzoole

Salva

Salva

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

3 Comments
Previous
Abbigliamento Manzara
Mondo Convenienza Sassari, la forza è nel prezzo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: