Panasonic DX800 il punto d’incontro tra L’arte e tecnologia

Panasonic DX800 il punto d’incontro tra L’arte e tecnologia

Avete mai pensato di avere un televisore che possa essere in armonia con il vostro arredamento, interpretare il vostro stile di vita?
Le rifiniture di pregio, la qualità dell’immagine, tecnologia più innovativa, il perfetto connubio tra estetica e prestazioni.
Questo è Panasonic DX800 il punto di incontro tra L’arte e tecnologia.

Ottimo design, le forme perfette, armoniose, eleganti.
Finalmente un televisore che non debba essere semplicemente appoggiato su un mobile, ma che diventi un pezzo di arredamento stesso, la sua parte integra.
Resa sonora superiore grazie alla soundbar integrata.
Formato del pannello display UHD 4 K per riprodurre immaggini che hanno le stesse caratteristiche di qualità, contrasto e colore di quelle ideate dal regista.

Grazie al processore Panasonic Studio Master HCX (Hollywood Cinema Experience) potremo vedere film e programmi con una precisione cromatica mozzafiato. I rigorosi test per la qualità cinematografica che questo televisore ha superato, gli hanno permesso di ottenere l’ambita ed esclusiva certificazione THX.

Ulteriore livello di dettaglio e vitalità ad ogni scena grazie ai colori vividi e Local dimming.
La capacità di riprodurre gradazioni particolareggiate nelle scene molto luminose così come nelle sequenze particolarmente scure offre un’esperienza visiva che, fino ad ora, si poteva provare solo al cinema.
Questo è Panasonic DX8000
Buzzoole

Salva

Salva

What do you think?

2 Comments