Una pietanza versatile, buona, di sapore unico, di una lunga tradizione e sopratutto semplice da preparare – la Polenta Valsugana.

La sua versione classica viene utilizzata come la base per preparare diverse ricette di tradizione a base di carne o formaggi, ma anche le salse come quella al pomodoro fresco.

bocconcini-di-polenta-e-speck Polenta Valsugana la tradizione di sapore unico

La polenta va consumata principalmente nelle stagioni fredde come autunno ed inverno. Come un alimento calorico (se mangiata con gli accompagnamenti) sazia, riscalda e sopratutto è molto nutriente.

Tradizionale polenta necessità una preparazione lunga ed impegnativa, ma oggi grazie a brand leader di mercato Polenta Valsugana questa pietanza preziosa viene preparata in soli 8 minuti.

crema-di-formaggio-con-quenelle-di-polenta Polenta Valsugana la tradizione di sapore unico

Il brand storico ha rinnovato la grafica delle confezioni, ma anche l’idea di mangiare la polenta e l’ha spinto i consumatori a sbizzarrirsi a creare e provare le nuove ricette.
Oggi il prodotto più venduto è la Classica (gialla) versatile per molte preparazioni ed anche le ultime novità, la Integrale ricca di fibre e la 5 Cereali, tutti di sapore unico come sempre.

Per vedere tutte le caratteristiche e conoscere le ricette alternative vai sul SITO

#post sponsorizzato

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto