Multiclés 6 per avere le chiavi sempre a portata di mano!

Oggi da me sarà prestigioso hahah ma seriamente parlando il tema principale del post è la mia soluzione come non perdere più le chiavi e come trovarle più velocemente nella borsa.

Perché Louis Vuitton? leggete nel mio post precedente CLICCA QUI.

Avevo già da un bel pò l’intenzione di acquistare un portachiavi. Dopo aver fatto grande rivoluzione nel mio guardaroba ho intrapreso una decisione una volta per tutte –  da oggi contà la qualità non la quantità! E cosi ho venduto o regalato molte delle mie borse o gli accessori ormai non indossati da mesi se non anni ed acquistato un accessorio completamente nuovo che mi accompagnerà per molti anni.

Portachiavi Multiclés 6 ho preso direttamente dal sito. E’ arrivato dopo circa 5 giorni, ovviamente come il resto di prodotti Vuitton con la lettera di ringraziamento per l’acquisto ed il prodotto stesso. Acquistando dal sito potete scaricare la fattura o richiedere il suo invio al vostro indirizzo di abitazione. Il servizio clienti è gentilissimo e risponderà ad ogni vostro dubbio.

Portachiavi arriva avvolto di dust bag ed inserito in elegante confezione di cartone con tanto di nastro e bigliettino su cui possiamo scrivere gli auguri in caso si trattasse di un regalo.

Louis Vuitton dall’anno 2016 ha cambiato completamente il packaging sostituendo le confezioni di color cioccolato con le più vivaci “Safran Imperiale“. Solitamente i nastri sono di colore blu notte, ma durante le feste come Natale etc., vengono sostituiti con quelli di color dorato (lo stesso vale anche per le buste che ricevete in negozio stazionario).

Portachiavi è fatto esternamente in tela iconica monogram, con il bottone rivestito di pelle. L’interno è in pelle “saffiano“. Ho scelto la versione in colore fucsia, d’altronde mio preferito. Bottone e i ganci per le chiavi sono fatte in ottone dorato. Logo inciso all’interno è anche di color oro.

Il sistema per agganciare le chiavi è semplicissimo. Possiamo inserire fino a 6 chiavi. All’interno troviamo anche un comodo scomparto in cui possiamo mettere qualche carta di credito, denaro, le ricevute o lista della spesa 🙂

Sin dal primo momento si nota elevata qualità, ottime cuciture e la estrema cura nei dettagli. Portachiavi è abbastanza rigido per via della tela, ma col tempo sarà più elastico. La stessa cosa ho notato con le borse speedy in tela.

Tutto positivo? Per ora si, ma fra mezz’anno tornerò da voi con un post update per vedere se ci sono stati i cambiamenti di colore, texture o altro in questo prodotto.

Spero il post vi sia piaciuto e che sarà d’aiuto per chiunque cerchi qualche informazione su questo portachiavi.

 

#questo post non è stato sponsorizzato

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *