Cerchi un reggiseno invisibile senza bretelle quale si possa indossare per qualunque occasione?

Oggi volevo presentarvi un assoluta novità nel campo di lingerie.
Sapete quanto è difficile trovare un reggiseno perfetto per essere indossato con un abito scollato o con la schiena spogliata.
Evitare di indossarlo non è una delle migliori idee.

PushBra e la soluzione migliore per tutte noi.
E un sistema innovativo che permette di esibire un seno più alto e più bello in 2 secondi! È un push up trasparente, adesivo, ipoallergenico, economico e semplice da utilizzare.
PushBra è un reggiseno invisibile grazie a cui possiamo dire basta alle antipatiche spalline e agli abiti deformati da scomodi reggiseni.

In pratica sono delle strisce a forma di nuvola che si applicano sopra il seno tirandolo verso su. Il seno appare naturalmente rialzato, ma bisogna ricordarsi di non spalmare nessun olio o crema da corpo nel giorno in cui volessimo indossare il nostro PushBra perché semplicemente essendo uno sticker tenterà a scollarsi.

Io l’ho provato giusto altro ieri durante la festa di matrimonio di un amica e sono rimasta molto soddisfatta. Ho ottenuto un ottimo l’effetto e nello stesso tempo ho potuto creare l’effetto push-up aumentando o diminuendo la distanza tra i seni. PushBra è rimasto intatto per molte ore, nonostante il sudore e tanto movimento, ma la cosa più importante in assoluto è che nessuno lo abbia visto, quindi la missione è stata compiuta.

Per me un prodotto promosso!

WP_000509 PUSHBRA reggiseno invisibile
PushBra reggiseno invisibile
WP_000510 PUSHBRA reggiseno invisibile
Nuvole adesive Pushbra
WP_000511 PUSHBRA reggiseno invisibile
reggiseno invisibile
Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto