Quando finalmente dopo 2 mesi puoi togliere quelle odiose tute che indossavi ogni giorno, vestirti come sempre amavi vestirti ed infine gioisci come un bambino! #gonna #skirt #spodnica #spodniczka #trampki #trampeczki #scarpedatennis #blond #biondi #guess #marciano #hugo #hugoboss #lacoste #primavera #sorriso #sonrisa

Quando finalmente dopo 2 mesi...

Questa volta Soraya ed i suoi amici a 4 zampe testeranno grazie a @theinsidersitalia  #dentastix per avere denti e l’alito sani.  #dentastixdentisani 
#cane #pedigree #snacksano #4zampe #quattrozampe

Questa volta Soraya ed i...

Come eravamo...11 anni fa, come vola il tempo 😅 #my #noi #we #timeago #longteago #dawnotemu #tempofa #lanostrastoria #ourstory #naszahistoria ❤️ #staredobremalzenstwo #comeeravamo #howwewere #jacybylismy

Come eravamo...11 anni fa, come...

Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. 
Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara.  Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale.  Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile.  Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa.  Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? 
Note di fragranza:
 Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca
 nota di cuore: muschio
 nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro

#profumicitta
#narcisorodriguez 
#narcisorodriguezparfums 
#profumi 
#narciso

@profumicitta.it

Il profumo Narciso Rodriguez è...

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor e @bourjoisitalia ho potuto testare 2 nuovi rossetti morbidi come la seta e super idratanti RougeFabuleux 
Ecco il colore 03 Bohemian Raspberry, il mio preferito!

Vi ricordo che myBeauty organizza molte iniziative come questa, basta iscriversi 🙂

#myBeauty4Bourjois
#TestatoSumyBeauty
#Bourjoisitalia 
#BenvenutoBourjois
#RougeFabuleux #rossetto #nude #nudemakeup #rossettonude #bourjois #bourjoisparis #bourjoislipstick #lipstick #lipstick💄

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor...

La Mamma, genitore 2in1, un amica...per me la persona piu importante in assoluto su questo mondo! 
Le gioie, i dolori, litigi e risate infinite...niente puó separarci! 
#lamammaèsemprelamamma #lamammaesolouna #lamamma #mamma #mama #mum #mummy #mymum #mymummy #mamaija #meandmum #instamum #instamommy #instamama #instamamma

La Mamma, genitore 2in1, un...

Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

5 cosmetici must per l’estate caldissima

Come sopravvivere un caldo rovente? Quali cosmetici scegliere?

Ci siamo di nuovo! Il caldo non da tregua ed io ho deciso di presentarvi i miei 5 alleati assolutamente da avere durante l’estate. La vita quotidiana diventa difficile con le temperature oltre 35 gradi, ma io ho una soluzione, anzi ben cinque per sopravvivere a questo periodo:

  • doccia schiuma rinfrescante, energizzante

Quasi tutta l’estate utilizzo il doccia schiuma della Badedas (lo rubo al mio marito praticamente perché è il suo preferito). Ottimo, rinfrescante al tea tree oil e la menta.

doccia schiuma
  • shampoo delicato, idratante

Scelgo lo shampoo delicato, ideale per i lavaggi freguenti e questa estate mi sono trovata benissimo con lo quello economico della Near acquistato da Eurospin. Sorprendentemente è di un ottima qualità. Facilita la pettinatura e lascia i capelli setosi.

shampoo
  • antitraspirante

Tra i miei preferiti al primo posto è assolutamente Lady Speed Stick con cui non mi separo da anni, ho provato tutte le formule e versioni ma la mia preferita è Light Perfume in gel. Non provoca allergie, e lascia le ascelle profumate e protette per ore.

Secondo tra i miei amatissimi è Secret antitraspirante in gel di un profumo delicatissimo. Similissimo a Lady Speed Stick ma di una protezione dal sudore piu alta a mio avviso.

Infine roll-on Nivea Invisible. Senza profumo, ideale per chi è allergico. Appena asciugato crea uno strato trasparente. La duratura secondo Nivea è di 48 ore, ma io sono assolutamente in disaccordo perché nelle giornate di un estremo caldo, ho dovuto ripassarlo diverse volte, comunque di sicuro protegge dagli odori sgradevoli anche se si suda lo stesso.

  • salviette umidificate

Davvero un must non solo durante l’estate ma tutto l’anno! Non esco senza, sono davvero utili sia per pulire le mani quando non abbiamo possibilità di lavarle, ma anche per rinfrescare la pelle. Quando il caldo non da tregua ed io sono fuori casa le utilizzo per rinfrescare le ascelle. Sul mercato ci sono anche quelle antibatteriche. La versione green mint è la più delicata, invece la classic (per i miei gusti di un profumo maschile) più forte.

salviette umidificate

Inoltre acqua, tanta acqua da bere!!! Quella non deve mancare mai. Dobbiamo berla spesso durante il giorno per ripristinare un giusto livello di umidità nell’organismo e non farlo disidratare.

acqua filtrata

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

5 Comments
Previous
WATERBOBBLE acqua a portata di mano
5 cosmetici must per l’estate caldissima

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: