Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

Il mio nuovo bikini della collezione BANANA MOON – COMPTOIR DES DESSOUS

Nuovo bikini? Perche no?

Questo è un periodo caldo sia per la potenza di raggi solari, sia per i saldi di cui tutte noi vogliamo approfittare 🙂 Tra le mie compre estive non poteva mancare un nuovo bikini e questa volta lo volevo decisamente coloratissimo.

Si sa che per quanto riguarda la lingerie, la Francia è tra i primi produttori in Europa creando l’intimo più bello e più femminile che mai. Cercando il mio nuovo bikini tra tantissimi siti francesi mi sono imbattuta su uno in particolare.

comptoirdesdessous.com è nata dall’esperienza di due sorelle nel mondo della lingerie femminile.

Anne, il primogenito, ha iniziato la sua vita professionale nei grandi magazzini. Mentre lei era destinata ad abbigliamento, è nominata la Galeries Lafayette lingerie responsabile di reparto. Nel 1992, lei cade nella pentola e non lascerà il mondo della biancheria intima.

Nel 1994, in cui lavora con il marito la creazione di un nuovo concetto di negozio multimarca intimo: “Secrets Dessous” nacque a Toulouse. Dato il successo del marchio, molti negozi aprono le loro porte: a Marseille, Nice, Montpellier, Paris e Aix-en-Provence.

Nel 1999 che Hélène, la sorella minore, si unì alla squadra entro la centrale acquisti.

Per 10 anni, Anne e Hélène lavorerà in collaborazione con le più prestigiose marche di lingerie per ogni archivio di offrire una gamma ampio e variegati di articoli di corsetteria e lingerie per la più grande felicità dei clienti. Nel 2008, la catena di negozi “Secrets Dessous” sono venduti per rinascere sotto il marchio Etam.

Nel 2009, Anne e Hélène si imbarca su Internet con comptoirdesdessous.com, specializzata in lingerie marche. Successo è lì, la notorietà di guadagni del sito Web e sviluppando la sua gamma…

E fino ad oggi l’azienda è in continua crescita offrendo i prodotti solo di qualità, creati con dei tessuti meravigliosi e molto femminili.

La scelta di modelli e forme è davvero ampia, ognuna di noi troverà la sua lingerie preferita.

Io ho optato per un bikini coloratissimo e vivace, perche l’estate è piena di colori.

Ho scelto il modello TROPICAL della serie BANANA MOON.

Ed eccolo qua come si presenta dal vivo:

Ditemi se non è meraviglioso???

A parte che a mio avviso è 100 volte più bello dal vivo che sul sito. E’ fatto benissimo cone delle ottime cuciture.

Il tessuto è morbido e robusto.

Si adatta perfettamente una volta indossato e si asciuga veloce una volta lavato.

Le coppe del reggiseno sono rivestite, ma leggermente, giusto per trattenere il seno senza abbondare troppo.

Lo slip ai bordi ha dei lacci che fanno intravvedere la pelle e permettono di abbronzarla anche li dove solitamente gli altri modelli sono coperti.

Io sono super soddisfatta e non vi dico come questo bikini si abbina con la bella abbronzatura!

Una meraviglia!

Vi consiglio assolutamente di vistare il sito ed aprofittare degli sconti, basta cliccare qui COMPTOIR DES DESSOUS SITO click here

#collaborazionefashion

Salva

Salva

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

1 Comment
  • MARY PACILEO
    11 Luglio, 2017

    Che meraviglia sia il modello che la stampa, è anche sexy, ti sta benissimo

Previous
La Autentica Safari scarpe made in Spain
Il mio nuovo bikini della collezione BANANA MOON – COMPTOIR DES DESSOUS

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: