Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

Brabantia Tasty Colours – Ceppo e coltelli colorati

Brabantia Tasty Colours – Ceppo e coltelli nei colori gustosi

Questa settimana abbiamo parlato un po della cucina, vi ho presentato una nuova ricetta e parlato di una nuova box piena delle cose squisite da sgranocchiare.
Il tema #food con arrivo delle feste natalizie è sempre più presente.
Non potrei concludere un mese sul blog senza presentarvi un prodotto per la casa, un oggetto di design o un nuovo gadget.

Come potete vedere nel tema del post vi parlerò proprio di un #newentry per la cucina.

Precedentemente vi avevo presentato la nuova collezione Tasty Colours di Brabantia, un marchio di cui mi fido pienamente ed apprezzo per la creatività nel creare i loro nuovi prodotti.

Coltelli nei colori dell’arcobaleno per ravvivare la nostra cucina.

La linea di coltelli multiuso con manico in plastica e parte funzionale in acciaio indurito in bassissima temperatura con ghiaccio.
Manico con fermo di protezione.

 

Ogni coltello ha un uso specifico. Le lame sono super taglienti – basta pochissima forza per affettare il pane oppure creare dei filetti di carne sottilissimi.
Coltelli molto maneggevoli di un design ergonomico.

 

Nella stessa collezione #tastycolours troviamo anche il ceppo porta coltelli.
Disponibile nel colore rosso con sistema a pettine totalmente estraibile.

Un ceppo intelligente con possibilità di lavarlo o disinfettarlo ogni volta quando vogliamo.

Dopo aver lavato ed asciugato accuratamente il sistema a pettine basta assemblarlo con il nostro ceppo ed infilare con semplicità i nostri coltelli all’interno.

 

Un sistema semplice, ma nello stesso tempo intelligente. Non devi più perdere tempo per infilare il coltello nello spazio apposito dentro il ceppo.
Lo infili dove vuoi e con tanta facilità.

Colori vivaci, design ergonomico e tanta allegria in cucina.

 

 

 

 

 

Per conoscere altri prodotti della serie Tasty Colours visita il sito Brabantia

 

Salva

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

26 Comments
Previous
Custodia in vera pelle made in Italy Bazzecole
Brabantia Tasty Colours – Ceppo e coltelli colorati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: