Caduta eccessiva dei capelli? Problemi con il sebo cutaneo?

Mio marito da secoli combatte con la caduta eccessiva dei capelli, ma non demorde ed ogni nuova soluzione va provata, testata.

Una nuova soluzione chiamata HAIR+AKTIVE è nata dall’esperienza lunga 30 anni nel campo di tricologia. La linea aiuta a contrastare la caduta dei capelli in modo naturale senza effetti collaterali come spesso accade. La linea consiste in due prodotti e due modi d’uso.

PRESHAMPOO HAIR AKTIVE: preshampoo Hair Aktive è un prodotto dermopurificante da utilizzare prima del lavaggio dei capelli. La sua formula con Rosmarino, Pantenolo e Piroctone Olamina permette la pulizia profonda del cuoio capelluto, eliminando sebo in eccesso e impurità, contrastando la forfora grassa, la causa principale dell’alopecia.

Come utilizzarlo?

Cospargere il preshampoo sui capelli asciutti per qualche secondo e risciacquare. Per un risultato ottimale, si consiglia l’abbinamento allo shampoo Hair Aktive.

Risultati:

Previene e contrasta la caduta dei capelli. Garantisce di avere dei capelli meno grassi sin dal primo utilizzo. Essi risultano più vigorosi e lucidi già dalle prime applicazioni. Elimina cattivo odore dal cuoio capelluto. Aiuta ai capelli di aumentare il diametro. I capelli tengono meglio la piega.

SHAMPOO HAIR AKTIVE: Lo shampoo Hair Aktive è un prodotto seboequilibrante con Salvia, Timo e Pantenolo indicato per capelli particolarmente grassi e seborroici.
La sua formula deterge delicatamente i capelli eliminando sebo, prurito, impurità stimolando il trofismo cutaneo. La chioma risulta più brillante e corposa fin dal primo utilizzo e rimane pulita più a lungo.

Come utilizzarlo?

Cospargere lo shampoo sui capelli bagnati creando la schiuma e risciacquare.

Risultati:

Diminuisce il prurito dei cuoio capelluto.

DSC_0128 Cosa utilizzare per i problemi con la caduta eccessiva dei capelli e problemi con il sebo cutaneo?

La sua opinione:

Mio marito ha detto che già sin dal primo utilizzo i capelli risultavano più puliti e più sani. Hanno acquisito anche tanta lucentezza. Sono diventati meno grassi e si sporcano più difficilmente come che fossero avvolti di un strato di protezione.

E voi? come combattete con la caduta eccessiva?

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto