Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. 
Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara.  Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale.  Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile.  Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa.  Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? 
Note di fragranza:
 Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca
 nota di cuore: muschio
 nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro

#profumicitta
#narcisorodriguez 
#narcisorodriguezparfums 
#profumi 
#narciso

@profumicitta.it

Il profumo Narciso Rodriguez è...

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor e @bourjoisitalia ho potuto testare 2 nuovi rossetti morbidi come la seta e super idratanti RougeFabuleux 
Ecco il colore 03 Bohemian Raspberry, il mio preferito!

Vi ricordo che myBeauty organizza molte iniziative come questa, basta iscriversi 🙂

#myBeauty4Bourjois
#TestatoSumyBeauty
#Bourjoisitalia 
#BenvenutoBourjois
#RougeFabuleux #rossetto #nude #nudemakeup #rossettonude #bourjois #bourjoisparis #bourjoislipstick #lipstick #lipstick💄

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor...

La Mamma, genitore 2in1, un amica...per me la persona piu importante in assoluto su questo mondo! 
Le gioie, i dolori, litigi e risate infinite...niente puó separarci! 
#lamammaèsemprelamamma #lamammaesolouna #lamamma #mamma #mama #mum #mummy #mymum #mymummy #mamaija #meandmum #instamum #instamommy #instamama #instamamma

La Mamma, genitore 2in1, un...

Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Concorso di bellezza Miss Degradé – capelli tecnica Degradé

Tecnica Degradé permette di schiarire i capelli rendendoli luminosi e e dando un effetto naturale

Miss Degradé torna anche quest’anno e cerca la sua nuova Miss di capelli fatti con la tecnica Degradé. È un concorso di bellezza fondato da Claudio Mengoni e dal suo Centro Degradé Joelle, torna anche quest’anno dando la possibilità ad una delle ragazze in gara di diventare la nuova Miss Degradé 2017!

Cos’è il concorso Miss Degradé?

Concorso punta a valorizzare gli hairstylist, i parrucchieri e i saloni che hanno scelto di affidarsi al Centro per la loro formazione e che hanno proseguito ad utilizzare le tecniche apprese. Ogni salone che sceglie di partecipare al concorso porta con se una o più ragazze, sulle quali ha realizzato una delle tecniche apprese al centro tra cui tecnica Degradé. Si accede così alle votazioni online, dove chiunque può lasciare la sua preferenza e permettere a 16 ragazze, cioè 16 saloni, di arrivare alla finale nazionale che si svolge a Milano il 26 settembre.

Il concorso è su scala nazionale, perché il Centro conta più di 300 saloni in tutta Italia e attualmente in gara ci sono più di 180 saloni. La Miss vincitrice, insieme ad altre 2 Miss “ Miss Starlight” e “Miss Taglio A Punta” diventerà la testimonial del Centro e di tutti i suoi saloni partners per tutto il 2018. Un primo passo nel mondo della moda.

Chi ha vinto concorso Miss Degradé precedentemente?

Lo scorso anno a vincere Miss Degradé fu Giorgia Salvaccio. Una bellissima ragazza di 18 anni originaria di Palermo che si presentò insieme al salone di Adelaide Bilello. Da sempre sognava di vincere un concorso di bellezza e fino ad allora non c’era mai riuscita. Grazie però al lavoro svolto dal salone di Adelaide Bilello e alle votazioni online Giorgia è riuscita in primis ad arrivare alla finale nazionale. Ha realizzato il suo sogno a vincere la corona e a fare il primo vero passo verso il mondo della moda.

Miss tecnica Degradé

Per tutto il 2017 è stata la testimonial ufficiale del Centro Degradé Joelle e di tutti i saloni affiliati. Proprio per questo grazie a lei è stato, inoltre, possibile far scoprire la bellezza sicula, la professionalità e la bravura dei parrucchieri siciliani in tutta Italia. Anche quest’anno sono diverse le ragazze e i saloni siciliani in gara.

La Sicilia è stata coinvolta in lungo e largo. Le ragazze ed i saloni che partecipano arrivano da Palermo, Nissoria, Vittoria, Cefalu, San Giuseppe Jato, Alcamo, Lascari, Monterosso Almano, Castelvetrano. In totale sono 16 le ragazze siciliane a partecipare. Ognuna di loro mostra il fantastico lavoro svolto dal salone di fiducia, affiliato a Joelle, una chioma sana e personalizzata a seconda del trattamento eseguito e della colorazione naturale dei capelli. Ed Inoltre mostrano tutte la loro incredibile bellezza che rappresenta la nostra bellezza mediterranea.

Non vi resta che scoprire tutte le Miss in gara e andare a votare la vostra preferita sul sito Miss tecnica Degradé 2017.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

8 Comments
  • Mara M
    Luglio 6, 2017

    Non conoscevo questo interessantissimo concorso…belli i tagli devo dire davvero ben fatti

  • enza nardone
    Luglio 7, 2017

    non lo sapevo che esistesse un concorso cosi bello ed interessante diverso da quelli classici e anche un po’ noiosi

  • maria boiano
    Luglio 7, 2017

    bellissimo concorso e molto interessante, diverso dai soliti concorsi, non vedo l’ora arrivi settembre

  • Annalisa
    Luglio 7, 2017

    Che bello questo concorso è molto originale invece delle solite miss estate ecc… vado subito a vedere le splendide concorrenti in gara

  • fortuna apasciuto
    Luglio 7, 2017

    bello ed interessantissimo questo concorso sicuramente ne vedremo delle belle ci voleva qualcosa di diverso ^_^

  • Daniela M
    Luglio 7, 2017

    Molto interessante questo concorso, grazie per le info.

  • Marika
    Luglio 7, 2017

    Non sapevo ci fossero dei concorsi del genere! Davvero molto interessante! 🙂

  • Manuelina
    Luglio 7, 2017

    Che bel concorso! Vado a vedere le concorrenti in gara perchè mi hai incuriosita!

Previous
Collistar Eyeliner Professionale – Cat eyes
Concorso di bellezza Miss Degradé – capelli tecnica Degradé

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: