Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

CHEMEIA la forza della natura per la tua pelle, fitocosmesi

Prendere la cura della propria pelle è indispensabile per noi donne.
La pelle giovane sia la pelle matura hanno bisogno di cure adatte. Con passar il tempo la nostra pelle perde elasticita, presenta sempre piu segni d’eta.

Oggi voglio parlarvi di un azienda italiana che da quasi 25 anni si dedica all’igiene, bellezza e al benessere della persona studiando e creando cosetici di qualita a base di componenti vegetali.
Scelta dei cosmetici naturali, non testati sugli animali è una decisione matura e consapevole.
Proprio per questo ho scelto

Nel pensiero della parola chemeia, dal greco alchimia, trasformazione, l’azienda trasforma i doni della natura per offrire il meglio alla nostra pelle.
Tra una vasta gamma di prodotti troviamo diverse sezioni:
Prodotti Benessere
Prodotti Salute
Prodotti Metodo Braña

Metodo Braña-Cromoriflessologia della colonna vertebrale.
Tecnica manuale in continua evoluzione che si avvale dell’ausilio di asticciole di vetro speciale Braña(con priorità di brevetto) incolori o colorate appositamente ideate e di guanti di cotone bianchi “ad personam” è garanzia di igiene oltre a permettere una migliore sensibilità e un aiuto nel massaggio muscolare che sempre accompagna ogni seduta Braña. Fondamentale è il programma di Neuromeri Braña (metameri) con l’ invio di messaggi al Sistema Nervoso Centrale ( S.N.C.) per il ripristino di un equilibrio di tipo motorio (muscolare, articolare), neurovegetativo (per l’apparato digerente, circolatorio, etc.) e psichico attraverso programmi (Neuromeri Braña) mirati secondo le specifiche necessità temporali.
Benefici: scarico immediato delle tensioni accumulate di varia natura (per stress, motivi familiari, traumatici, e quant’altro) con rilassamento generale psicofisico e miglioramento posturale e del sonno già dalla prima seduta accompagnato da una maggior consapevolezza del proprio corpo.

Durante lo scorso mese ho provato 3 prodotti Chemeia.

30 ml
Crema compatta da giorno studiata per pelli sensibili e delicate e per il contorno occhi.
Ottima come dopo sole. Dona alla pelle emollienza, freschezza, luminosità.
Per pelli atone alternarla con la Crema ReviveExcel.
Un uso costante previene i processi irritativi causati da agenti atmosferici quali freddo, vento e sole.
Per pelli acneiche usare quotidianamente dopo la pulizia del viso con il latte detergente Lydro-WHITE PS o Lydro-WHITE PN, ma precedere l’applicazione con alcune gocce della lozione antisettica Lydro-LOTION FACE.
Indicata anche come dopobarba in abbinamento a Lydro-LITAL.
La ricchezza in burro di cacao e in altri componenti la rende particolarmente indicata come protettivo labiale.
Indicata per gli arrossamenti nel neonato e nel bambino.
Utile nei casi di psoriasi preceduta da Lydro-TERMAR.
Previene le ragadi al seno durante l’allattamento dopo l’applicazione di Lydro-LOTION FACE.
Principi attivi: mandorle dolci, soia, jojoba, avocado, karité, cacao, allantoina, rusco, acido glicirretico, equiseto,
ippocastano, ratania, propoli, camomilla, biossido di titanio, ossido di zinco.

La mia opinione:
Nel periodo invernale la mia pelle reagisce con degli arrossamenti e screpolature sia sulla pelle del viso sia in alcune parti del corpo (spaccature della continuita di pelle). Ho sempre bisogno di utilizzo di una crema densa, pastosa e proprio cosi l’ho trovata la Lydro Flog Cream. Per passarla bene bisogna riscaldarla nel palmo della mano e grazie al calore tutti i suoi principi riescono a funzionare meglio.
Non sara la crema per chi ha la fretta. Ideale utilizzo per il viso sarebbe come crema notte perche ha bisogno di un po di tempo per il totale assorbimento ma con la sua speciale formula riesce a fare dei piccoli miracoli sulla nostra pelle. L’ho trovata ideale per curare le screpolature.

Gel filmogeno idrotonificante per il viso. Indicato per pelli secche, sensibili ed atone. Dona alla pelle tono, freschezza e luminosità. Attenua le piccole rughe legate allo stress quotidiano.
Indicato per il programma anti-age.
Indicato nel programma acne come maschera settimanale per il suo effetto lenitivo e per attenuare le cicatrici.
Modi di utilizzo:
Come maschera: lasciare in posa circa 15′ rimuovere poi con Lydro-LITAL ;
Come peeling: se applicato e rimosso subito;
Come base per un trucco permanente: applicare un sottilissimo film sul viso e procedere al maquillage. La sua azione è di fissativo e di protettivo dal trucco. Come effetto barriera protegge la pelle da agenti atmosferici (sole, vento o smog) e può essere miscelato con tutte le nostre creme.
Principi attivi:
algina, lievito di birra, malva, ratania, menta, mirtillo.

La mia opinione:
Gel rinfrescante, disinfettante. L’ho trovato stupendo contro piccoli brufoletti che di volta in volta spuntino sul mio volto, specialmente causati dalle allergie. Applicavo il gel (anche sotto il trucco) su ogni punto apparso e sopratutto immediatamente spariva la sensazione di prurito per poi sparire completamente bruffoli ed arrossamenti in circa 3-4 giorni senza aver lasciato brutte macchie.
Per velocizzare i tempi utilizzavo assieme alla Lydro Lotion Face.
Nei casi di pelle specialmente grassa e sempre lucida trovo ideale Lydro Gel Face utilizzata come maschera (spalmando un sottilissimo strato sulla pelle, lasciando asciugare e sciaquando).

15ml, Lozione tonificante, alcolica, idrotonificante e antisettica
per il viso. Da usare singolarmente o in sinergia con le nostre creme,
sia per l’acne che per il trattamento antiage. Non applicare su zona
perioculare perchè può dar luogo a lacrimazione.
Specialmente indicato per: punti neri, pelle acneica, come trattamento anti-age, trattamento ragadi al seno.
Principi attivi:
alcool etilico buongusto 24%, ratania, liquerizia, centella,
ippocastano, camomilla, propoli, rusco, calendola, ginseng, equiseto,
malva, menta, rosmarino, salvia, rosa canina.

La mia opinione:
Utilizzavo la lozione ed utilizzo fino ad ora assieme a Lydro Gel Face per combattere piccoli segni d’acne e bruffoletti allergici. Nei tempi brevissimi aiuta a farli scomparire. Un prodotto naturale per ed affidabile.

Sono rimasta molto soddisfatta della prova. Ritengo fitocosmetici Chemeia validissimi e sopratutto di elevata qualita. Da consigliare. E voi li conoscete?

Per tutte le informazioni visitate:

  • il sito QUI
  • la pagina Facebook QUI

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

6 Comments
  • Ilaria Falco
    1 Gennaio, 2015

    non avevo mai sentito questo brand, sembra ottima

  • Anna
    2 Gennaio, 2015

    il mio figlio utillizza lydro lotion per l'acne, funziona benissimo senza dover rincorrere ai farmaci

  • alyie aly
    3 Gennaio, 2015

    Non conosco questi prodotti sono curiosa

  • Alina Casertano
    3 Gennaio, 2015

    è bello vedere che sempre più aziende si interessano al naturale

  • Megan MCDonald
    3 Gennaio, 2015

    Non avevo mai sentito questo brand, vorrei provarlo

  • katia quagliano
    9 Gennaio, 2015

    Msi sentito vorrei provarlo

Previous
NEW CLOCK – REGALA UN SORRISO, compra l’orologio solidale
CHEMEIA la forza della natura per la tua pelle, fitocosmesi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: