Come tagliare capelli da soli? Metodo semplice

Come tagliare capelli da soli quando non abbiamo possibilità di recarci dal parrucchiere?

Oggi volevo presentarvi un prodotto innovativo, utile e sbrigativo per tagliare capelli. Io personalmente vado molto raramente dal parrucchiere perché porto i capelli lunghi e unica cosa che faccio è il taglio delle punte. Di solito porto il mio colora naturale di capelli e solo di volta in volta mi capita di cambiarlo.
Nei tempi della crisi ognuno cerca di risparmio dove può, ma spesso manca più il tempo che denaro…

Attirata dalla pubblicità su internet ho ordinato il CREACLIP (al prezzo £19.99). Il Creaclip è stato inventato in Inghilterra. In pratica è un fermaglio fatto in plastica, dotato di tanti piccoli dentini, la chiusura ed anche una piccola livella grazie a cui possiamo tagliare capelli con molta precisione.

Nella confezione troviamo 2 tipi di Creaclip:
  • bianco lungo per taglio dei capelli su tutta la lunghezza
  • blu per taglio della frangia o per tagliare capelli dei bambini

Come funziona?

Basta pettinare bene i capelli, inserire una loro parte nel Creaclip e chiuderlo bene. Dopo di che scegliere angolazione giusta e tagliare capelli che fuoriescono. Non è semplicissimo?

 

Io l’ho utilizzato per tagliare le punte. Il risultato è molto soddisfacente ma di fatto non sarà uguale come un taglio fatto con le mani di un professionista. Ritengo comunque che sia un prodotto molto valido e da avere in casa per ogni eventualità. Completamente indolore e davvero preciso, ideale anche per tagliare capelli dei bambini in un solo minuto.

What do you think?

No Comments Yet.