Quando finalmente dopo 2 mesi puoi togliere quelle odiose tute che indossavi ogni giorno, vestirti come sempre amavi vestirti ed infine gioisci come un bambino! #gonna #skirt #spodnica #spodniczka #trampki #trampeczki #scarpedatennis #blond #biondi #guess #marciano #hugo #hugoboss #lacoste #primavera #sorriso #sonrisa

Quando finalmente dopo 2 mesi...

Questa volta Soraya ed i suoi amici a 4 zampe testeranno grazie a @theinsidersitalia  #dentastix per avere denti e l’alito sani.  #dentastixdentisani 
#cane #pedigree #snacksano #4zampe #quattrozampe

Questa volta Soraya ed i...

Come eravamo...11 anni fa, come vola il tempo 😅 #my #noi #we #timeago #longteago #dawnotemu #tempofa #lanostrastoria #ourstory #naszahistoria ❤️ #staredobremalzenstwo #comeeravamo #howwewere #jacybylismy

Come eravamo...11 anni fa, come...

Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. 
Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara.  Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale.  Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile.  Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa.  Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? 
Note di fragranza:
 Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca
 nota di cuore: muschio
 nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro

#profumicitta
#narcisorodriguez 
#narcisorodriguezparfums 
#profumi 
#narciso

@profumicitta.it

Il profumo Narciso Rodriguez è...

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor e @bourjoisitalia ho potuto testare 2 nuovi rossetti morbidi come la seta e super idratanti RougeFabuleux 
Ecco il colore 03 Bohemian Raspberry, il mio preferito!

Vi ricordo che myBeauty organizza molte iniziative come questa, basta iscriversi 🙂

#myBeauty4Bourjois
#TestatoSumyBeauty
#Bourjoisitalia 
#BenvenutoBourjois
#RougeFabuleux #rossetto #nude #nudemakeup #rossettonude #bourjois #bourjoisparis #bourjoislipstick #lipstick #lipstick💄

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor...

La Mamma, genitore 2in1, un amica...per me la persona piu importante in assoluto su questo mondo! 
Le gioie, i dolori, litigi e risate infinite...niente puó separarci! 
#lamammaèsemprelamamma #lamammaesolouna #lamamma #mamma #mama #mum #mummy #mymum #mymummy #mamaija #meandmum #instamum #instamommy #instamama #instamamma

La Mamma, genitore 2in1, un...

Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Confortevole mansarda con Velux

Fu l’architetto francese François Mansart (1598-1666) a progettare per primo la mansarda, intesa come particolare conformazione del tetto a falda che origina un volume particolare all’ultimo piano di un edificio. Le finestre sul tetto, installate con l’utilizzo delle nuove soluzioni non solo consentono di godere della vista panoramica, ma soprattutto di portare nella stanza ancora più luce naturale e aria fresca.

A seconda delle esigenze e delle possibilità, possiamo scegliere di installare finestre con sistema di apertura superiore o inferiore, oltre a sistemi di rotazione e scorrimento. Per un maggiore comfort, possiamo anche dotare le finestre del sistema di controllo elettrico e di ulteriori accessori: tende da sole o tapparelle.
Ultimamente la tendenza che sta dominando tra le persone che vivono nelle grandi città è di trasformare i sottotetti delle proprie abitazioni in mansarde aggiungendo uno spazio in più alla casa.
Le più innovative soluzioni architettoniche consentono di sfruttare nel modo ottimale degli spazi e la luce nelle mansarde.
Col tempo queste costruzioni architettoniche sono state migliorate.
Oggi giorno le mansarde sono un ottima opportunità di investimento che incrementa il valore della propria unità immobilliare.
La riqualificazione di sottotetti, mansarde o sopraelevazione dell’ultimo piano di un edificio costituisce un’attività rilevante. L’unità immobiliare ristrutturata acquista un valore di mercato che oscilla, a seconda dei casi, tra il 50% e il 75% in più rispetto al suo valore iniziale. E’ stato dunque rilevato che le mansarde e i sottotetti esprimono valori più elevati al metro quadro nell’ambito dell’offerta complessiva di unità immobiliari residenziali in Italia, rappresentando per il mercato un’importante opportunità di investimento.
Tutti coloro che vogliono trasformare dei sottotetti delle proprie abitazioni nelle bellissime mansarde possono usufruire degli incentivi fiscali.
Non parlando dell’aumento della quantità di luce nella casa grazie alle finestre Velux.
Abitare in un ambiente luminoso ci rende felici apportando il benessere sia del corpo che la mente.
Aggiungere mansarda alla nostra casa consente di avere quel spazio “in più” a disposizione che non dovrebbe mancare mai e può essere sfruttato in diversi modi.
Non vi resta che scoprire sui prodotti Velux sul loro SITO WEB VELUX.
 #post sponsorizzato




What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

No Comments Yet.

Previous
Bollito Pipe lo stile vintage di fumare
Confortevole mansarda con Velux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: