Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. 
Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara.  Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale.  Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile.  Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa.  Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? 
Note di fragranza:
 Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca
 nota di cuore: muschio
 nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro

#profumicitta
#narcisorodriguez 
#narcisorodriguezparfums 
#profumi 
#narciso

@profumicitta.it

Il profumo Narciso Rodriguez è...

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor e @bourjoisitalia ho potuto testare 2 nuovi rossetti morbidi come la seta e super idratanti RougeFabuleux 
Ecco il colore 03 Bohemian Raspberry, il mio preferito!

Vi ricordo che myBeauty organizza molte iniziative come questa, basta iscriversi 🙂

#myBeauty4Bourjois
#TestatoSumyBeauty
#Bourjoisitalia 
#BenvenutoBourjois
#RougeFabuleux #rossetto #nude #nudemakeup #rossettonude #bourjois #bourjoisparis #bourjoislipstick #lipstick #lipstick💄

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor...

La Mamma, genitore 2in1, un amica...per me la persona piu importante in assoluto su questo mondo! 
Le gioie, i dolori, litigi e risate infinite...niente puó separarci! 
#lamammaèsemprelamamma #lamammaesolouna #lamamma #mamma #mama #mum #mummy #mymum #mymummy #mamaija #meandmum #instamum #instamommy #instamama #instamamma

La Mamma, genitore 2in1, un...

Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

EGYPTIAN MAGIC la crema magica milleusi lenitiva per pelle secca

Cercate una crema milleusi, ideale sia per il viso che corpo? EGYPTIAN MAGIC sembra davvero ideale.

Vento, freddo, due fattori decisivi che espongono la nostra pelle al rischio di screpolature. Ci vuole una protezione sia della pelle del viso, che delle mani. Le parti del nostro corpo più esposte al freddo. Volevo presentarvi una crema milleusi lenitiva davvero magica prodotta con le vecchie ricette egiziane.

crema
Egyptian magic crema milleusi

Egyptian Magic nasce in conformità a un’antica formula egiziana utilizzata anche da Cleopatra per mantenere la sua pelle luminosa e splendente. È una delle creme più famose al mondo per essere milleusi. Il processo segreto mescola sei ingredienti naturali per creare un ricco balsamo. Basta scioglierlo con il calore delle nostre mani per trasformarlo in olio. Un prodotto tanto naturale e sicuro da essere utilizzato in tutta tranquillità da tutta la famiglia. Egyptian Magic è il prodotto indispensabile da tenere sempre con se in valigia, nella borsa da spiaggia.

IL SEGRETO DELLE STAR DI HOLLYWOOD

Per oltre due decenni Egyptian Magic è stato venduto e commercializzato solo tramite il passaparola tanto da diventare il segreto di bellezza tra le celebrità come Madonna, Kate Hudson, Gisele Bundchen, Tim McGraw, Karolina Kurkova, Brooke Shields, January Jones, Emily Blunt, Eva Mendes, Eva Longoria, Rachel Zoe, e il rinomato makeup artist Gucci Westman.
Non solo le celebrità amano Egyptian Magic, per i suoi caratteristici pediatri, naturopati, dermatologi e chirurghi plastici di tutto il mondo raccomandano Egyptian Magic per migliorare l’aspetto di cicatrici, ustioni, eruzioni cutanee e ferite.

UTILIZZI DELLA CREMA MILLEUSI

Egyptian Magic è indicata per lenire la pelle secca e danneggiata dal sole, eruzioni cutanee, ustioni, cicatrici da acne, labbra screpolate, smagliature, eczema e psoriasi, dermatite da pannolino, capelli fragili e danneggiati, punture dʼinsetti etc.
Egyptian Magic può essere utilizzate anche come idratante notturno, crema contorno occhi, balsamo dopo barba e maschera capelli.
Ogni confezione è lavorata nel nostro stabilimento in Texas senza parabeni, conservanti o prodotti chimici.

INCI/INGREDIENTI

  • olio d’oliva (olea europaea)-emolliente/solvente/vegetale
  • cera d’api (cera alba)-emolliente/emulsionante/filmante
  • propoli (propolis cera)-emolliente
  • polline-vegetale
  • pappa reale-condizionante cutaneo
  • miele-additivo biologico/condizionante cutaneo

L’Inci è completamente VERDE, bio, puro, sano. Crema consigliatissima per chi abbia una pelle sensibile.
Io ho avuto modo di provarla grazie a 5 campioncini cad. 3ml ricevuti dall’azienda. Dopo apertura della confezione notiamo crema di color miele molto pastosa, ma basta tenerla un minutino nelle mani per riscaldarla e trasformarla nella oliosa.
La cosa che mi ha stupito di più nella sua consistenza sono le palline di cera d’api ben visibili e anche il profumo molto leggero alla cera d’api.

Oltre a tenerla nel palmo della mano per riscaldarla possiamo anche massaggiarla velocemente sul corpo. Nonostante la texture pastosa la crema non lascia gli residui untuosi, ma un leggero strato di barriera protettiva.
Egyptian Magic All Purpose Skin Cream, consigliatissima!

Crema è disponibile nei negozi Sephora.

crema magica
Egyptian magic
crema
crema alla cera d’api

 

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

No Comments Yet.

Previous
Vesciche ai piedi, gli arrossamenti? Come prevenire la loro formazione?
EGYPTIAN MAGIC la crema magica milleusi lenitiva per pelle secca

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: