Gosh Cosmetics cosmetici dalla Danimarca

Oggi volevo presentarvi un azienda danese che conosco da molti anni e che mi abbia rubato il cuore.

Gosh e un’azienda Danese ed esiste sul mercato dal 1945. Nata come azienda farmaceutica per poi ampliare la propria produzione nel 1950 introducendo anche prodotti cosmetici. Gosh Cosmetics offre una vasta gamma di prodotti per la cura personale tra cui 6 categorie: cosmetici, accessori, profumi, prodotti per capelli, per la cura del viso e per la cura del corpo.

Azienda mi ha gentilmente offerto tre prodotti da testare, tra cui:

MASCARA SHOW ME VOLUME

A dire il vero lo trovo fantastico, colore profondo nero, scovolino grande, bastano poche mosse per dipingere le ciglia, non si sbriciola, dura a lungo, dona immediatamente effetto di ciglia allungate, e devo aggiungere che lo sto usando da un mese e ho notato che le mie ciglia sono cresciute tanto.

 

MATITA OCCHI SMOKEY EYE LINER – 04 SMOKEY BLUE

La matita Smokey Eye, dedicata a creare l’effetto di sfumatura sulla palpebraMatita e morbidissima e scrive molto bene. Dopo applicazione bisogna aspettare qualche secondo per farla asciugare, dopo di che si può procedere con la sfumatura. si può usare anche senza sfumarla come un semplice eyeliner.

MULTICOLOUR BLUSH – 51 BRONZE PIE

Blush è composto da 4 colori, tonalità calde da beige dorato, per color albicocca, rosa chiaro ed alla fine bordeaux. Consistenza satinata, piacevole sulla pelle. Texture leggera.

Colori precisi come presentato nello swatch. La riga orizzontale presenta il mix di tutti e 4 tonalità. Ritengo che il blush sia ideale per le persone un po abbronzate o di carnagione più scura. Io sicuramente lo userò in estate.

 Tutti prodotti mi sono piaciuti moltissimo. Ovviamente PROMOSSI

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto