Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. 
Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara.  Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale.  Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile.  Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa.  Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? 
Note di fragranza:
 Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca
 nota di cuore: muschio
 nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro

#profumicitta
#narcisorodriguez 
#narcisorodriguezparfums 
#profumi 
#narciso

@profumicitta.it

Il profumo Narciso Rodriguez è...

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor e @bourjoisitalia ho potuto testare 2 nuovi rossetti morbidi come la seta e super idratanti RougeFabuleux 
Ecco il colore 03 Bohemian Raspberry, il mio preferito!

Vi ricordo che myBeauty organizza molte iniziative come questa, basta iscriversi 🙂

#myBeauty4Bourjois
#TestatoSumyBeauty
#Bourjoisitalia 
#BenvenutoBourjois
#RougeFabuleux #rossetto #nude #nudemakeup #rossettonude #bourjois #bourjoisparis #bourjoislipstick #lipstick #lipstick💄

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor...

La Mamma, genitore 2in1, un amica...per me la persona piu importante in assoluto su questo mondo! 
Le gioie, i dolori, litigi e risate infinite...niente puó separarci! 
#lamammaèsemprelamamma #lamammaesolouna #lamamma #mamma #mama #mum #mummy #mymum #mymummy #mamaija #meandmum #instamum #instamommy #instamama #instamamma

La Mamma, genitore 2in1, un...

Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

LAUREN BROOKE Cosmetics per un make up altamente organico

Make up organico? Si!

In quel momento quando apri la confezione del nuovo rossetto, fondotinta o qualsiasi altro tipo di cosmetico colorato, che cosa fai?
Lo annusi, lo guardi, lo testi subito.

Si, faccio anche questo, ma (ora non ridete) quando compro un lucida labbra che cosa faccio? Oltre ad annusarlo, lo lecco pure, e perché? ma mica non l’avete mai fatto? Mi capita di farlo per la semplice curiosità. Abituata ai vecchi lucida labbra dei gusti fruttati, cerco sempre stessa sensazione e rido sentendomi completamente rimbambita. E si, ci piacciono cosmetici profumati, ma quelli con delle fragranze delicate.
E proprio cosi profumano tutti i prodotti Lauren Brooke.

Lauren Brooke è un azienda nuova ed innovativa.
Utilizza i migliori estratti vegetali ed oli naturali, essenze floreali e pigmenti naturali ricavando dalla natura il suo meglio per offrire a noi donne un trucco sano e di qualità.

Perché organico?
La nostra pelle assorbe fino al 60% di quello che viene applicato ad esse. La maggior parte dei prodotti di oggi contengono sostanze chimiche tossiche, ingredienti a base di petrolio, coloranti artificiali, profumi e conservanti nocivi che vengono assorbiti nella nostra pelle, ostruendo i pori, ed effettivamente causando l’invecchiamento più veloce!

Ero molto curiosa dei prodotti Lauren Brooke e ho ordinato alcuni di loro:

Luminous Face Highlighter

Highlighter 100% naturale, pieno di vitamine, minerali.
Lo trovate in 3 tonalità: calda, neutro e fredda per soddisfare ogni colorito della pelle.

Ingredienti principali:

Rosa canina: Antiossidante, forniture vitale vitamina C, riduce l’infiammazione e irritazione, assiste nella rigenerazione delle cellule della pelle.
Olio di Argan: ricco di acidi grassi. Protegge la pelle contro l’esposizione all’inquinamento e al sole.
Silica: crea un look morbido finito riducendo aspetto dei pori dilatati, linee sottili e rughe.
Complesso Phytolipid: jojoba, rosa canina, Neem e vitamina E olio. Idratante, nutriente e rigenerante.

Creme Concealer

Il correttore buono per tutti i tipi di pelle. Può essere utilizzato come il fondotinta sulle pelli con delle macchie.
L’estratto di Eufrasia per le proprietà anti-infiammatorie. Il tè verde e melograno offre gli incredibili benefici anti-ossidanti per combattere i radicali liberi.

Ingredienti principali:

Semi di carota: antiossidante, nutriente. Fornisce un potente antiossidante della vitamina A. nutre e rigenera la pelle con oli carotene.
Complesso Phytolipid: jojoba, rosa canina, Neem e vitamina E olio. Idratante, nutriente, rigenerante, anti-batterico, anti-virale.
Eufrasia: anti-infiammatorio, astringente, riduce il rossore, gonfiore e irritazione zona degli occhi.
Ossido di Zinco: anti-infiammatorio, emolliente. Riduce e sostiene la guarigione di irritazione epidermica, protegge contro i raggi UVA e UVB, lenisce la pelle.

 

 

Powder Foundation

Naturale, senza conservanti, e per tutti i tipi di pelle.
Il fondotinta in polvere contiene Olio di Jojoba, essenze floreali, idrata silice, estratti di certificata biologica di Neem, Olive & Lampone e puri Polveri Pearl & seta che, se combinati, creano una potente miscela di vitamine, aminoacidi essenziali e proteine ​​per idratare, proteggere e lenire la pelle. Copre le imperfezioni e migliora la tonalità della pelle rilasciando un colorito luminoso.

Ingredienti principali:

Jojoba: nutriente e idratante.
Seta: il bilanciamento di umidità, contiene aminoacidi e proteine.
Perla: Promuove pelle sana e brillante.
Allantoina: Stimola la crescita nuova e sana del tessuto, un proliferante delle cellule e protettivo della pelle.
Neem: lenitiva, idratante, antibatterico, antisettico.
Lampone: Antiossidante. Fornisce vitamina C e bioflavonoidi per la pelle. Combatte i radicali liberi.
Zinco: UVA e UVB naturale. Protegge contro i danni dei radicali liberi.

ColorFusion Lip Glaze

Ottima consistenza, morbida, cremosa e ben pigmentata.
Lunga durata, e un meraviglioso profumo di agrumi biologici.

 

Il mio trucco effettuato con prodotti Lauren Brooke nella foto qui sotto, notate il colore del lipglaze e la struttura opaca ottenuta sulla pelle del viso.
Se vi potesse interessare intero outfit potete vedere qui GREEN VIOLET

Salva

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

54 Comments
Previous
Cosa indossare a San Valentino?
LAUREN BROOKE Cosmetics per un make up altamente organico

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: