Maschera viso monouso Montagne Jeunesse

Conoscete quel stato d’animo quando non Vi va di fare niente? Quando tutto sembra andare storto? A me quando capitano quelle giornate devo assolutamente fare qualcosa per me stessa.
Ogni volta quando mi sento cosi mi preparo una vasca calda, piena di bollicine, accendo le candele e metto sul viso una di quelle maschere energizzanti.
Oggi ho voluto provare una delle mie ultime scoperte, la maschera Montagne Jeunesse.

Montagne Jeunesse è un azienda inglese che propone maschere in bustina per il viso, ma anche gli altri  prodotti per viso, corpo e i capelli.
Tutti loro prodotti sono cruelty free (non testati sugli animali), fatti con gli ingredienti di origine vegetale e quindi adatti anche ai Vegani.
Devo dire che una busta è abbastanza grande e contiene da 17g a 20g. Il prezzo e di circa 2/3 euro.

Io la uso sul viso, collo e persino décolleté. Basta stenderla sulla pelle perfettamente pulita, priva degli residui di trucco, spalmandola con le dita o un pennello apposito e lasciarla agire per 10/15 minuti. Poi sciacquarla.

montange_jeunesse_multi Maschera viso Montagne Jeunesse
maschere Montagne Jeunesse
BLEMISH MUD ARGILE ANTI-IMPERFECTION
La mia preferita tra tutte testate. Maschera viso con argilla vero succo di Aloe Vera. Purificante, ideale per qualsiasi tipo di pelle. La mia pelle dopo aver usato questa maschera risulta perfettamente detersa, fresca, opacizzata ma nello stessa nutrita ed idratata.
Appena aperta la confezione la maschera sorprende con il suo profumo, fresco, vivo, con aloe e erbe ben percettibili al olfatto. Un prodotto assolutamente consigliato!
WP_000628 Maschera viso Montagne Jeunesse
Maschera viso Montagne Jeunesse
Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto