Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

Maschera viso Montagne Jeunesse

Maschera viso monouso Montagne Jeunesse

Conoscete quel stato d’animo quando non Vi va di fare niente? Quando tutto sembra andare storto? A me quando capitano quelle giornate devo assolutamente fare qualcosa per me stessa.
Ogni volta quando mi sento cosi mi preparo una vasca calda, piena di bollicine, accendo le candele e metto sul viso una di quelle maschere energizzanti.
Oggi ho voluto provare una delle mie ultime scoperte, la maschera Montagne Jeunesse.

Montagne Jeunesse è un azienda inglese che propone maschere in bustina per il viso, ma anche gli altri  prodotti per viso, corpo e i capelli.
Tutti loro prodotti sono cruelty free (non testati sugli animali), fatti con gli ingredienti di origine vegetale e quindi adatti anche ai Vegani.
Devo dire che una busta è abbastanza grande e contiene da 17g a 20g. Il prezzo e di circa 2/3 euro.

Io la uso sul viso, collo e persino décolleté. Basta stenderla sulla pelle perfettamente pulita, priva degli residui di trucco, spalmandola con le dita o un pennello apposito e lasciarla agire per 10/15 minuti. Poi sciacquarla.

maschere Montagne Jeunesse

BLEMISH MUD ARGILE ANTI-IMPERFECTION

La mia preferita tra tutte testate. Maschera viso con argilla vero succo di Aloe Vera. Purificante, ideale per qualsiasi tipo di pelle. La mia pelle dopo aver usato questa maschera risulta perfettamente detersa, fresca, opacizzata ma nello stessa nutrita ed idratata. Appena aperta la confezione la maschera sorprende con il suo profumo, fresco, vivo, con aloe e erbe ben percettibili al olfatto. Un prodotto assolutamente consigliato!

Maschera viso Montagne Jeunesse

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

No Comments Yet.

Previous
Il fenomeno delle candele YANKEE CANDLE
Maschera viso Montagne Jeunesse

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: