Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

Portafoto da appendere sulla corda e portabiglietti da visita

Portafoto, piccole cornici da appendere

Un mese fa ho fatto piccoli acquisti sul sito tosave.com e settimana fa li ho ricevuti finalmente a casa. Non avevo molta fretta al quanto uno dei prodotti acquistati mi servirà più che altro in estate. Sul sito mi ero imbattuta sopratutto su gadget, mi piacciono moltissimo quegli oggetti dolcissimi, piccoli, particolari che portano allegria nella nostra al quanto grigia quotidianità.

Eccoli qua, un portabiglietti da visita oppure un portafoto e un arcobaleno di cornici da foto da appendere.

Come potete vedere sono semplicissimi cornici fatte con il cartone colorato con delle piccole mollette colorate create in legno. Non sono dolcissime?

Come utilizzare le portafoto da appendere?

Io le ho volute regalare alla mia amica, le abbiamo trovate fantastiche per appendere sul muro dietro alla culla ed inserire le foto della piccolina. I colori sono cosi stupendi che le portafoto si abbineranno alla stanzetta della sua figlia.

Possono anche tornare utili durante le feste di compleanno, possiamo appenderle sul muro e riempire di foto dei nostri omini e loro amici. Nella confezione troviamo anche la corda quindi è tutto fornito.

Portabiglietti da visita

Secondo acquisto è un piccolo portabiglietti da visita chiamato “pieces of moment”. Robusto, con la copertina in plastica e tanto di quel spazio da riempire all’interno. In verità vorrei sfruttarlo per le mini foto, ma finche non trovo un servizio che faccia le stampe di foto cosi piccole (fujifilm) lo sfrutterò come un portabiglietti da visita. Lo trovo davvero stupendo.

Salva

Salva

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

4 Comments
Previous
Candele Gala Kerzen
Portafoto da appendere sulla corda e portabiglietti da visita

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: