Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. 
Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara.  Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale.  Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile.  Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa.  Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? 
Note di fragranza:
 Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca
 nota di cuore: muschio
 nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro

#profumicitta
#narcisorodriguez 
#narcisorodriguezparfums 
#profumi 
#narciso

@profumicitta.it

Il profumo Narciso Rodriguez è...

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor e @bourjoisitalia ho potuto testare 2 nuovi rossetti morbidi come la seta e super idratanti RougeFabuleux 
Ecco il colore 03 Bohemian Raspberry, il mio preferito!

Vi ricordo che myBeauty organizza molte iniziative come questa, basta iscriversi 🙂

#myBeauty4Bourjois
#TestatoSumyBeauty
#Bourjoisitalia 
#BenvenutoBourjois
#RougeFabuleux #rossetto #nude #nudemakeup #rossettonude #bourjois #bourjoisparis #bourjoislipstick #lipstick #lipstick💄

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor...

La Mamma, genitore 2in1, un amica...per me la persona piu importante in assoluto su questo mondo! 
Le gioie, i dolori, litigi e risate infinite...niente puó separarci! 
#lamammaèsemprelamamma #lamammaesolouna #lamamma #mamma #mama #mum #mummy #mymum #mymummy #mamaija #meandmum #instamum #instamommy #instamama #instamamma

La Mamma, genitore 2in1, un...

Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

SAAL DIGITAL il cuscino personalizzato

Ciao ragazze!

Un altra settimana sta finendo e dopo la lunga pausa festiva bisogna tornare alla quotidianità.

Da qualche settimana stiamo eseguendo dei piccoli cambiamenti nel nostro appartamento e sto facendo alcuni nuovi acquisti che vi mostrero nei prossimi post.

Oggi voglio mostrarvi uno di loro – il cuscino personalizzato acquistato su SAAL-DIGITAL

Mi piace riempire il divano di cuscini, ma cercavo uno diverso dagli altri.

Oggi vanno di moda i cuscini con delle scritte, le famose frasi o citazioni e ho pensato di comprarne uno proprio cosi.

Leggendo le opinioni su vari siti sono capitata su Saal-Digital ed avevo adocchiato subito la sezione dei fotoregali

Tra i bicchieri con delle foto da noi scelte stampate, i puzzle, le custodie per il telefono, le borraccie, i sottobicchieri, le magliette, i tappetini per i mouse, ho visto anche i cuscini personalizzati.

Mi sono affidata alla ditta e ho deciso di creare un cuscino della mia invenzione.

In primis ho dovuto scaricare un piccolo programma (non temete, è davvero piccolo e non contiene i virus, d’altronde dopo aver fatto il vostro acquisto potete disinstallarlo).

Il programma stesso vi segue ed aiuta a fare tutti i passi fino ad arrivare al carello ed il pagamento.

Per quanto riguarda la creazione del cuscino personalizzato, ho dovuto inserire la frase da me scelta (se preferite la foto), scegliere la dimensione e stile delle lettere, l’effetto speciale (nel mio caso nessuno, perche lo volevo davvero semplice) e procedere al pagamento.

Sono rimasta davvero stupita della tempistica in cui il mio ordine è stato evaso…giuro, già dopo mezz’ora era in viaggio!

E dopo pochi giorni (visto il weekend in mezzo) è arrivato a casa mia.

Il cuscino era ben protetto durante il viaggio e subito pronto all’uso.

Tessuto morbido, setoso e piacevole al tatto.

La frase stampata perfettamente, senza sbavature.

Per quanto riguarda la frase da me scelta, tante di voi non potranno capirla, perche è un motto di un vecchio film polacco, diciamo un ricordo che a tutti i miei compaesani fa ridere molto, come spiegarlo hmmmm qualcosa del genere “ed io pago!” la frase che conosciamo benissimo tutti e tutto oggi ci fa ridere moltissimo 🙂

In poche parole ho voluto farmi un regalo un po sentimentale di cui sono rimasta molto soddisfatta.

Tornando alla qualità del prodotto devo dire che anche dopo aver lavato la fodera (ho preferito farlo a mano) è rimasto tutto intatto e come nuovo.

Ottimo!

Fantastica idea regalo la mia, ma Saal-Digital offre molto di più:

  • le stampe tradizionali
  • fotolibri
  • fotoquaderni
  • cartoline e biglietti
  • poster
  • fotocalendari
  • fotoquadri
  • e tanto altro…

Visitate il sito per farvene un idea SAAL-DIGITAL

 

 

 

 

Salva

Salva

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

10 Comments
Previous
Antea Associazione – invecchiare con la dignità ed avendo le giuste cure
SAAL DIGITAL il cuscino personalizzato

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: