Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

Hangthebox – scatole decorative da appendere

Chi l’aveva mai detto che si possono appendere solo i quadri e gli specchi?

Anche a voi piacciono le nuove soluzioni, nuove idee per abbellire pareti della vostra casa? Siete stanchi di soliti quadri, sticker murali oppure delle cornici con le foto dei vostri famigliari? Ho una novità per voi, qualcosa di veramente originale.

HANGtheBOX scatole decorative da appendere

Un modo semplice e divertente per dare sfogo alla tua creatività, con tante versioni, che in mano tua diventeranno mille: trame, colori e forme sempre diverse. Abbina il tuo HangTheBox come piace a te, noi ti forniamo tutto l’occorrente, tu ci metti il gusto e la fantasia e trasformi le pareti di casa o del tuo ufficio…semplicemente appendendolo. Non servono vetri e cornici: HangTheBox è speciale!

Basta scegliere un kit preferito direttamente dal sito e dopo pochi giorni eccolo qua, a casa nostra. Ogni kit arriva inscatolato molto bene in una confezione di cartone duro e resistente.

Dietro ogni confezione troviamo stampate le istruzioni di montaggio.

Dentro la confezione in cartone troviamo il nostro kit.

Ogni kit arriva con un set di fermagli da cartone.

 

Ecco qui i pezzi che dobbiamo montare piegando le parti già indicate per piegare, ed inserire i bordi al interno creando delle scatole.

Cosi si presentano tutti i pezzi del nostro kit già assemblati ed ora comincia il divertimento. Possiamo creare sul muro una nostra fantasia con queste scatole perché per unirle non serviranno ne colla, ne scotch, ne chiodi. Si uniscono con i fermagli.

 

Una volta decidiamo la forma possiamo appendere il nostro box sul muro. La stampa su ogni pezzo è ideale e non presenta alcun difetto.
Vi garantisco che non rimarrà inosservato.

 

 

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

8 Comments
Previous
Tecnology corner: Philips Saeco HD8911/02 Macchina Espresso automatica Incanto Classic Pannarello
Hangthebox – scatole decorative da appendere

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: