Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. 
Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara.  Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale.  Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile.  Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa.  Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? 
Note di fragranza:
 Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca
 nota di cuore: muschio
 nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro

#profumicitta
#narcisorodriguez 
#narcisorodriguezparfums 
#profumi 
#narciso

@profumicitta.it

Il profumo Narciso Rodriguez è...

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor e @bourjoisitalia ho potuto testare 2 nuovi rossetti morbidi come la seta e super idratanti RougeFabuleux 
Ecco il colore 03 Bohemian Raspberry, il mio preferito!

Vi ricordo che myBeauty organizza molte iniziative come questa, basta iscriversi 🙂

#myBeauty4Bourjois
#TestatoSumyBeauty
#Bourjoisitalia 
#BenvenutoBourjois
#RougeFabuleux #rossetto #nude #nudemakeup #rossettonude #bourjois #bourjoisparis #bourjoislipstick #lipstick #lipstick💄

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor...

La Mamma, genitore 2in1, un amica...per me la persona piu importante in assoluto su questo mondo! 
Le gioie, i dolori, litigi e risate infinite...niente puó separarci! 
#lamammaèsemprelamamma #lamammaesolouna #lamamma #mamma #mama #mum #mummy #mymum #mymummy #mamaija #meandmum #instamum #instamommy #instamama #instamamma

La Mamma, genitore 2in1, un...

Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Stilista italiano IVAN IABONI

Creazioni dello stilista italiano IVAN IABONI

Ivan Iaboni è un giovane stilista italiano (classe 1989), appassionato di moda per talento e vocazione sin da piccolo. Da sempre circondato da stoffe, fili e materiali raffinati decide di seguire la sua passione con studi specifici presso l’ACCADEMIA ALTIERI di Roma. Nel frattempo partecipa a innumerevoli eventi di cui è protagonista e grazie a cui il suo talento viene apprezzato.

Nel 2007 le sue prime creazioni appaiono su reti televisive locali e lo portano direttamente alle manifestazioni Romane.

Ivan Iaboni ha avuto il modo di vestire diverse figure del mondo dello spettacolo.

Dopo aver vestito la ballerina del programma AMICI DI MARIA DE FILIPPI, Alice Bellagamba;
vince il primo premio della Manifestazione Ponte Milvio in Moda, premiato dalla Dott.ssa Valeria Mangani, Vice Presidente di Alta Roma Alta Moda.

Partecipa all’evento Cisternino in Moda, in collaborazione con RE MODA, brand di accessori dell’attrice Francesca Rettondini.
Vince il contest Alta Roma Alta Moda il final work dell’ACCADEMIA ALTIERI “Una sera d’estate”.

Durante 60° Festival Di Sanremo, veste il famoso cantante Valerio Scanu.

Ed ultimamente è stata la cantante Giorgia ad indossare il suo abito in occasione del video della sua nuova canzone Oro Nero.

Dal 2014 il Brand Ivan Iaboni è presentato in vari store Italiani e non.
IVAN IABONI FASHION STORE si trova in via Casilina 63,100 Anagni (FR), presso il Centro commerciale “Il Casale”.
L’obiettivo dello stilista è adesso aprire uno store a Roma e lanciare il suo sito e-commerce.

#post sponsorizzato

Salva

Salva

Salva

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

6 Comments
  • Annalisa
    27 Luglio, 2017

    Che abiti meravigliosi non avevo mai sentito parlare di questo stilista. Il suo stile è molto originale adatto a chi vuole farsi notare. Se veramente aprirà uno store a Roma voglio andare a vedere assolutamente

  • Mary De Rosa
    27 Luglio, 2017

    Veramente una collezione particolare oltre cghe bellissima,grazie per avercene parlato !!!

  • samantha
    27 Luglio, 2017

    Wow. Semplicemente Wow!
    La meraviglia di questi abiti?!?!
    Creazioni uniche, meravigliose ricche di personalità!

  • Mary Angela Serra
    28 Luglio, 2017

    Non conoscevo questo stilista ! Che abiti meravigliosi mi tengo aggiornata sull’apertura dell’e – commerce

  • Danila Salvadei
    28 Luglio, 2017

    Che belli questi vestiti, soprattutto il primo e il secondo sono favolosi!!

  • Manuelina
    28 Luglio, 2017

    Non conoscevo questa stilista, ti ringrazio molto per la segnalazione! La collezione mi piace moltissimo per le sue linee eleganti e le scelte cromatiche. Aspetto che esca l’e-commerce!

Previous
Vestito nero con i volant – Newchic
Stilista italiano IVAN IABONI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: