Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. 
Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara.  Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale.  Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile.  Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa.  Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? 
Note di fragranza:
 Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca
 nota di cuore: muschio
 nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro

#profumicitta
#narcisorodriguez 
#narcisorodriguezparfums 
#profumi 
#narciso

@profumicitta.it

Il profumo Narciso Rodriguez è...

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor e @bourjoisitalia ho potuto testare 2 nuovi rossetti morbidi come la seta e super idratanti RougeFabuleux 
Ecco il colore 03 Bohemian Raspberry, il mio preferito!

Vi ricordo che myBeauty organizza molte iniziative come questa, basta iscriversi 🙂

#myBeauty4Bourjois
#TestatoSumyBeauty
#Bourjoisitalia 
#BenvenutoBourjois
#RougeFabuleux #rossetto #nude #nudemakeup #rossettonude #bourjois #bourjoisparis #bourjoislipstick #lipstick #lipstick💄

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor...

La Mamma, genitore 2in1, un amica...per me la persona piu importante in assoluto su questo mondo! 
Le gioie, i dolori, litigi e risate infinite...niente puó separarci! 
#lamammaèsemprelamamma #lamammaesolouna #lamamma #mamma #mama #mum #mummy #mymum #mymummy #mamaija #meandmum #instamum #instamommy #instamama #instamamma

La Mamma, genitore 2in1, un...

Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Tendenze moda primavera/estate 2020: comprare online su Goccia.clothing

Tendenze moda primavera/estate 2020: comprare online su Goccia.clothing

Anche se stiamo passando un periodo buio e non particolarmente vivace, è bene pensare anche a cose più leggere, se non altro per svagarsi un po’ e per alleggerire la tensione di questi giorni pieni di ansia per tutti. Oggi voglio parlarvi delle tendenze moda primavera/estate 2020 e di un e-commerce molto carino in cui potete trovare tutti i vestiti che vi piacciono di più in questa stagione a prezzi concorrenziali, e tutto assolutamente di marca! Le spedizioni sono garantite!

Tendenze moda primavera/estate 2020: i colori che non possono mancare nel nostro guardaroba

Voglio cominciare dai colori perché quest’anno ne abbiamo bisogno più che mai per tirarci un po’ su. Non sottovalutate il potere di un bel vestito a fiori colorato o di una maglia divertente! I colori moda estate 2020 non sono molti, ma tra tutti… sorpresa sorpresa, spunta niente popo’ di meno che… il verde! La cosa mi fa molto piacere perché il verde è associato alla calma, alla mitezza e alla speranza, cosa di cui c’è sempre bisogno. La sfumatura di verde che andrà di più, in particolare, è il pistacchio… ho già l’acquolina in bocca! Insomma, quest’anno sembra che la moda ci stia dando una mano per superare questo periodo così complicato, e visto che le mode vengono già teorizzate mesi prima rispetto a quando le indossiamo… bhè, la cosa cade proprio a fagiolo!

Le tendenze colori primavera/estate 2020 però non sono così cattive come sembra! Se il verde è, per alcuni, molto difficile da indossare e da abbinare (io personalmente non ho neanche una maglietta verde nel mio armadio), bisogna dire a sua discolpa che sono accettate tutte le tonalità, quindi basterà trovare solo quella più adatta alla nostra carnagione!

Tra gli altri colori delle tendenze moda pe 2020 ci sono tutte le tonalità dei colori che variano dal nocciola al sabbia, dal color crema alla mandorla… insomma, tutto ciò che ha a che fare con il marroncinonocciolina mischiato al crema! Per indossare al meglio questo colore potete scegliere un blazer lungo da abbinare ad un pantaloncino corto verde prato! Provate la combo sabbia-prato e fatemi sapere se non è fantastica!

Infine, ma non per importanza, vi consiglio anche le tinte celesti ed azzurre: una bella maglietta azzurra e bianca indossata con un pantalone nero e con un paio di sandali argento… che ne dite? Questi colori sono stati ripresi dagli stilisti per omaggiare l’oceano e per sensibilizzare al problema dell’inquinamento atmosferico causato dalla plastica e dallo smog. Acquistare un colore del genere potrebbe sensibilizzare tutti quelli che ci circondano!

Dove acquistare i vestiti che vi ho consigliato per seguire le tendenze moda primavera/estate 2020?

Per dare uno slancio al mio guardaroba ho voluto puntare su Goccia.clothing, un sito che vende abbigliamento, scarpe ed accessori da donna e da uomo di marca. Su Goccia.clothing mi sono trovata molto bene perché ha una interfaccia semplice che possono usare tutti (anche le persone che non sono molto pratiche con la tecnologia), ha prezzi per tutte le tasche e solo articoli di marca. 

Per le donne c’è Guess, Armani Exchange, Calvin Klein Jeans, Akè, I Am, Only, Desigual, Adidas, per i ragazzi c’è Pyrex, Tommy Hilfiger, Nike, Fila, Levi’s, Kappa, per gli uomini c’è Antony Morato, Only&Sons, Brian Brome ed altri brand italiani ed internazionali, anche entrati da pochissimo nel commercio italiano.

La spedizione è garantita anche in questi giorni di emergenza; tutti gli articoli vengono spediti tramite corriere espresso e si può pagare con carta di credito, paypal, bonifico bancario e anche con contrassegno (pagamento alla consegna in contanti direttamente al corriere). Se ci sono problemi di taglia o di altro genere si può chiedere il rimborso o il cambio entro 100 giorni, ed è del tutto gratuito! 

Il punto forte del sito è l’assistenza clienti, cosa che ho riscontrato in prima persona: avevo bisogno di ulteriori informazioni su un pantalone verde che avevo adocchiato, ho chiamato il servizio clienti e mi hanno saputo dare informazioni esaustive in pochi minuti! Le ragazze sono state gentilissime e molto collaborative… non è da tutti! Contattarli è stato molto facile e questo, secondo me, è un motivo più che valido per acquistare su un e-commerce!

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

5 Comments
  • Daniela M
    Aprile 8, 2020

    Che bella scoperta questo e-commerce! Vedo che offre un vasto assortimento di abbigliamento. Un po’ di shopping ci sta!

  • Mary Tomarchio
    Aprile 9, 2020

    Grazie per i consigli , cercavo un sito dove poter acquiste capi in sicurezza ed sapendo di essere originali.

  • Nunzia82
    Aprile 9, 2020

    Mi piacciono un sacco le novità per questa stagione. Dovrei proprio darmi allo shopping online e credo che prenderò qualcosa di celeste perché è anche un colore che mi mette sempre di buonumore.

  • Clara Viola
    Aprile 9, 2020

    Io vorrei qualcosa di verde, nocciala e sabbia! Speriamo di poterli acquistare presto!

  • Laura Ambrosi
    Aprile 20, 2020

    mi sono prticamente innamorata dei pantaloni verde acqua e di quell’ outfit in generale, ho visitato il sito e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla vastità di proposte e di stili, wow!!!

Previous
Regala cofanetto l’esperienza con Smartbox
Tendenze moda primavera/estate 2020: comprare online su Goccia.clothing

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: