Trattamento con la cheratina – Evolution Keratin, Blowout Treatment Cream

Trattamento con la cheratina per i capelli spenti e sfibrati

Trattamento con la cheratina aiuta a far risplendere i capelli spenti e sfibrati. Cheratina avvolge ogni capello, lo ristruttura e lo ricostruisce profondamente.

Blowout Treatment Cream della Evolution Keratin per i capelli spenti

La crema è stata creata con le proteine di Seta e Olio di Argan per garantire l’assorbimento immediato e sopratutto un effetto liscio e brillante sui capelli. Il trattamento è stato progettato per sigillare, brillare le ciocche di capelli.

Come usare Blowout Treatment Cream?

I miei capelli nel periodo invernale diventano spenti, insignificanti, ruvidi e difficili da pettinare. Hanno bisogno di cure maggiori e di un trattamento per ripristinare la loro bellezza, far risplendere il colore. Questa crema si attiva con il calore avvolgendo ogni capello e fissandosi su di esso come che fosse una pellicola protettiva.

Generalmente per la mia pigrizia detesto utilizzare prodotti oltre lo shampoo, ma da quando i miei capelli sono diventati terribilmente ruvidi e senza vita, non ne posso fare a meno di trattamenti aggiuntivi.

Come utilizzo il trattamento alla cheratina?

Lavo capelli, poi li tampono delicatamente con la tovaglia. Verso poche gocce del Blowout Treatment Cream sul palmo della mano e poi le stiro sulle ciocche da meta capelli verso giù, fino alla fine. Appena fatto, procedo con l’asciugatura con il phon. Dopo il trattamento svolto i miei capelli diventano più sani e lucidi. Tengo i capelli lunghi e solitamente è un vero disastro asciugarli, ma da quando utilizzo prodotti della Evolution Keratin i tempi si sono diminuiti. Per me questo prodotto vale assolutamente e tornerò ad utilizzarlo spesso.

Ecco il risultato, che ve ne pare?

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

10 Comments
Previous
W7 il mascara Oh So Waterproof
Trattamento con la cheratina – Evolution Keratin, Blowout Treatment Cream

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: