ALONA SHECHTER segreti di bellezza israeliana

ALONA SHECHTER segreti di bellezza israeliana

Qual’è il segreto della straordinaria bellezza delle donne israeliane? Il viso da angelo con la pelle delicata come quella del neonato, nessuna imperfezione?

La prima donna israeliana che mi venga in mente è Bar Refaeli, la modella nota per la sua bellezza. Forse non sarà tipica, per via del colore di capelli e gli occhi blu, ma non si può negare che sia stupenda.

Dove sta il segreto? Nel DNA? Sicuramente, ma penso più che altro che il segreto stia nella cura della propria pelle e nei prodotti e loro Inci.

Chi è Alona Shechter?

È la fondatrice di un’azienda con alle spalle molti anni di esperienza e conoscenza specifica nel suo settore. Essa gode di un’ottima reputazione nel settore della sanità, bellezza e del benessere.
Loro prodotti sono basati su gli ingredienti completamente naturali, creati attraverso la combinazione delle erbe e piante medicinali con i minerali estratti dal Mar Morto, rinomati per le loro proprietà molto terapeutiche. Cosmetici contenendo una concentrazione particolarmente elevata di elementi attivi, sono ideati e formulati appositamente per gli uomini e le donne dotate di una pelle particolarmente delicata.

Io ho avuto modo di testare 4 prodotti della linea Premium Anti Aging di un profumo indimenticabile:

ACHILLEA SAPONE-NON SAPONE

Prodotto TOP della gamma. Soluzione antisettica, disinfettante, molto densa ma delicata sulla pelle. Ideale anche per le pelli allergiche o con dei problemi di seborrea. Adatta anche per l’igiene intima.
L’ingrediente principale è l’Achillea millefolium (millefoglio) estratta, nella medicina cinese è usata per disinfettare e combattere infiammazioni della pelle. Il sapone inoltre contiene altri estratti di piante, incluse Camomilla, Salvia medicinale, erba di San Giovanni, Altea (Althea officinalis) e Styrax.

LOZIONE CORPO

Lozione aiuta ad alleviare la secchezza e ridurre in modo significativo i segni della cellulite. Inoltre previene le smagliature in gravidanza. Contiene una combinazione di ingredienti: i minerali del Mar Morto, Polvere di Giada e Polvere di Perla ed erbe medicinali. Lozione è fluida, non unge e si assorbe velocemente. Lascia una scia setosa ed un profumo meraviglioso sulla pelle. Inoltre ho notato che aiuta a calmare la pelle dopo la depilazione con il rasoio. Dopo uso di 2 settimane ho notato la pelle molto più tonica e compatta.

CREMA MANI

Oltre alla soluzione sapone-non sapone, decisamente il mio prodotto preferito tra quelli testati.
Nutre la pelle delle mani grazie al Burro di Carite, allieva la sensazione di secchezza con l’estratto di Aloe Vera e previene l’invecchiamento della cute delle mani grazie a l’estratto di Quinoa. Non unge, lascia una scia delicata di protezione sulla pelle delle mani ed un profumo stupendo.
Ideale per utilizzo quotidiano.

CREMA VISO IDRATANTE

Crema idratante anti-invecchiamento cutaneo.
Grazie ad una buona combinazione di ingredienti attivi: coenzima basico Q 10, camomilla, tè verde, estratto di melograno, caprifoglio, vitamine, sali e minerali del Mar Morto, polvere di Giada, anche un fattore di protezione solare, questi ingredienti attivi servono a nutrire la pelle e rallentare il naturale processo d’invecchiamento. Polvere di giada nutre la pelle, contribuisce al mantenimento e rinnovamento del collagene dermico e lascia la pelle morbida e delicata.
Grazie ai minerali del Mar Morto e le erbe medicinali il viso appare più luminoso e levigato.
La crema si stende benissimo ed asciuga velocemente lasciando la pelle del viso tonica e compatta.
Il profumo è molto bello ma devo dire che sul viso preferisco utilizzare i prodotti con un profumo meno invadente, più neutrali.

E voi li conoscete?

What do you think?

12 Comments