Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

Acquistare su Groupalia


Avete mai acquistato su Groupalia?
Io adoro lo shopping online per svariati motivi.
Non ho mai abbastanza tempo per andare a girare i negozi e scegliere quel che mi piace.
Non riesco mai a decidere subito che compare perche preferisco avere tutto il tempo necessario per informarmi sul prodotto, caratteristiche, prezzi.
Il mio obiettivo principale è risparmiare.
Prima di effettuare qualsiasi acquisto cerco di trovare il prezzo più buono, più accattivante e questo è possibile solo acquistando su internet.

Groupalia è un sito che offre opportunità di acquistare prodotti scontati oppure dei coupon con cui possiamo per esempio andare al cinema a prezzo più basso oppure ad una cena in due a prezzo di una persona.
Troviamo sul sito una varietà degli articoli oppure servizi, ma il tutto ha un periodo di validità.
Per esempio un offerta viene messa sul sito Groupalia per un periodo da una a due settimane oppure fino ad un tot degli acquisti ed oggetti/offerte disponibili.
Sul sito possiamo trovare prodotti di ogni tipo tra elettronica, prodotti per la bellezza, arredamento, capi d’abbigliamento ed infine offerte per i ristoranti, viaggi, offerte scontate per il parucchiere o salone Spa.

Ma come acquistare su Groupalia?
Vi giuro che sia davvero intuitivo.
La cosa fondamentale è registrarsi sul sito, sia per essere sempre informati sulle nuove offerte, sia per poter acquistare.
Una volta registrati basta decidere se stiamo cercando un offerta per i servizi oppure un oggetto.
Per poter vedere l’ampia offerta di servizi scontati disponibili nella nostra zona bisogna scegliere la nostra città tra quelle disponibili nella sezione “cambia città”.
Per vedere oggetti scontati disponibili basta cliccare la categoria tra quelle disponibili:
– Salute e Bellezza
– Tempo Libero
– Corsi
– Shopping
– Viaggi
– Parchi Zoo/Acquari
ecc.

Una volta scelta l’offerta/oggetto, lette le condizioni, clicchiamo il tasto COMPRA.
In questo modo l’oggetto/offerta il sito ci trasporta direttamente nel carrello.
Abbiamo possibilità di effettuare il pagamento tramite:
– le carte di credito
– Paypal
Dopo aver effettuato il pagamento sulla nostra email riceviamo la conferma d’acquisto e la data prevista di spedizione. Per quanto riguarda i coupon per le offerte bisogna leggere le condizioni ed indicazioni come usufruire del coupon acquistato.

In ogni caso se avreste dei dubbi oppure le richieste, potete contattare il customer care del sito.
Sono davvero veloci, gentili ed affidabili.

Io ho fatto il mio primo acquisto sul sito in circa 3 settimane fa e dopo una settimana ho ricevuto l’oggetto da me acquistato.
Da un bel po ero alla ricerca di una memoria esterna.
Si sa, le blogger fanno tantissime foto. Prima di scegliere scatti buoni per inserire nei post bisogna scegliere tra tanti.
Il mio portatile purtroppo non ha tanta memoria disponibile per conservare le foto ed avevo bisogno di un hard disc esterno.
Ho visto su Groupalia una memoria esterna Toshiba di 500GB e non ci ho pensato due volte.

 

Piccolo e comodo da portare sempre con se.

Il hard disc esterno ha il peso piuma e ha la dimensione di smartphone.
E’ davvero semplicissimo utilizzo: basta inserire nella nostra memoria esterna il cavo aggiunto in confezione e connettere con il pc.

Il disc viene riconosciuto immediatamente e possiamo procedere al trasferimento dei dati.
Da quel momento i nostri dati, foto, applicazioni possiamo portare sempre con se.

Sono molto soddisfatta del mio primo acquisto su Groupalia e sono sicura che ne faro altri 😉
Vi consiglio di dare un’occhiata sul sito e sono sicura che troverete qualcosa di interessante anche voi.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

11 Comments
Previous
AboutMe Handmade tee made in Italy
Acquistare su Groupalia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: