SOFT TAMPONS morbido assorbente interno

Assorbente interno

Vi piacciono le soluzioni semplici ma efficaci per “questi giorni”? Adorate prodotti innovativi ma non troppo complicati nell’uso? Vi presento il prodotto dell’anno 2014. La nuova generazione di assorbenti! Morbido assorbente interno per un comfort perfetto!

Cos’è assorbente interno?

La perfetta integrazione ai tamponi tradizionali!
Nuoto, sauna, sport e rapporti sessuali spesso sono messi in crisi dal ciclo mestruale. Cosa puoi fare se hai le mestruazioni e vuoi ugualmente divertirti a nuotare o ad allenarti? Puoi utilizzare i Soft-Tampons come perfetta integrazione ai tradizionali tamponi o assorbenti! I Soft-Tampons sono fatti con un materiale spugnoso e non hanno alcun cordino che fuoriesce. Perfetti per i tuoi momenti speciali!
I Soft-Tampons combinano il comfort con la praticità. Grazie alla comoda presa per la rimozione è possibile rimuoverli con un solo dito. Sottoposti ad accurati test clinici e dermatologici sono prodotti con un materiale non pericoloso per la pelle e non contengono sostanze nocive. Grazie al loro materiale morbido e flessibile, i Soft-Tampons sono molto comodi da portare. Disponibili in due misure (mini e normali) e in confezioni da 3, 10 o 50 pezzi.

 

 Le mie impressioni

Sono sempre in cerca delle soluzioni nuove. Volentieri provo prodotti innovativi, non sempre con il risultato positivo ma bisogna provare di tutto per farsene un idea. Soft Tampons mi hanno incuriosita sopratutto per la semplicità dell’uso. Sono le piccole spugnette, completamente prive delle sostanze nocive per la nostra salute, essendo un po ruvide vanno usate con una goccia di gel lubrificante (sempre aggiunto un campione in ogni confezione delle spugnette) acquistato da parte. Una volta Soft Tampons inserite possiamo goderci la giornata, lavoro, sport ecc… È consigliato cambiarle ogni 4-6 ore.

Non le sentite nemmeno pero bisogna capire ogni quanto vanno cambiate. Io avendo un flusso molto abbondante avevo una piccola sorpresina il primo giorno, invece poi ho capito bene con quale frequenza cambiare il mio assorbente interno. Toglierlo è pure facilissimo perché esiste un piccolo buco nella spugnetta, con cui tirarla indietro. Durante l’uso non ho notato nessun disturbo ne irritazione.

Gel medicale lubrificante Bio Glide

Gel lubrificante è 100% bio e 100% vegan, testato dermatologicamente, privo di parabeni, oli e profumazioni sintetiche.
Aiuta a lottare con la secchezza vaginale, idrata, allevia disconforto. Indicato anche per l’uso durante i rapporti sessuali.
L’ho trovato come un aiuto enorme dopo l’assunzione dell’antibiotico, che come sappiamo provoca secchezza vaginale.
Ora è disponibile anche BIO GLIDE al profumo di ciliegia o fragola.
Vi invito inoltre a provare AQUA GLIDE lubrificante privo di coloranti e profumi, ideale durante i rapporti e per effettuare i massaggi. Prodotto molto apprezzato da tante coppie. Disponibile anche nelle versioni profumate.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

No Comments Yet.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: